%26%238220%3BNon+arrivavano+i+bambini%26%238221%3B+la+conduttrice+molto+amata+si+confessa%3A+%26%238220%3BMatrimonio+fallito%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/01/28/conduttrice-molto-amata-confessa-matrimonio-fallito/amp/
Gossip

“Non arrivavano i bambini” la conduttrice molto amata si confessa: “Matrimonio fallito”

Uno dei volti più amati di ‘Sanremo’ e della nostra televisione ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato i motivi per cui il suo matrimonio è fallito. 

Pancione (Foto di MarJonhorn per Pixabay)

Tra qualche giorno inizierà finalmente il ‘Festival di Sanremo’. Ogni edizione ha una storia a sé ma una cosa è certa: non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. I big in gara sono di un livello assurdo e Amadeus ha dimostrato in più di un’occasione la sua bravura e il suo talento.

Chi lavora per la kermesse musicale ottiene quasi sempre ottimi riscontri da parte dei telespettatori: l’organizzazione, gli approfondimenti, i racconti e i servizi rappresentano un lavoro comunque complesso. Anche Andrea Delogu ha spesso lavorato per ‘Sanremo’: nel 2015 e nel 2016 ha fatto parte ad esempio dei giurati della categoria Giovani mentre nel 2016 ha condotto il Festival su Rai Radio 2.

L’amatissimo volto della nostra televisione ha conquistato anche le prime pagine per la sua relazione con Francesco Montanari. I due si sono sposati nel 2016 ma qualche mese fa è arrivato il divorzio. La notizia fu un fulmine a ciel sereno che lasciò tutti i fans della coppia senza parole. Per la prima volta ,a Delogu ha rilasciato un’intervista (al settimanale F) in cui ha svelato i motivi della rottura.

La confessione dell’amatissima conduttrice: “Perché il matrimonio è finito”

Scarpette (Foto di OnlineMommy per Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Faccio ancora l’amore!”: Iva Zanicchi, rivelazioni scottanti a Sanremo

Andrea Delogu è una conduttrice amatissima dagli italiani: quando stava con Francesco Montanari, la coppia era sempre sotto ai riflettori perché piaceva tantissimo a i fans. Ad un anno dalla clamorosa rottura, la nativa 39enne ha svelato alcuni interessanti retroscena. Con lui ho passato sette anni che rivivrei subito. Ma le cose cambiano e noi a dicembre 2020 abbiamo deciso di separarci, anche se la notizia è uscita solamente a marzo”, ha svelato la Delogu.

La classe 1982 ha ovviamente spiegato i motivi della separazione. “Ci siamo lasciati perché era finito l’amore. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona”. La conduttrice ha inoltre aggiunto alcune curiosità. “Va bene il pranzo dai parenti, va bene il viaggio con gli amici, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”. La Delogu ha infine aggiunto che, quando le cose non stavano più funzionando, hanno iniziato a pensare ad un figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, fisico spettacolare: costume esplosivo dalle aperture indimenticabili. Panorama da infarto – FOTO

Andrea, in ogni modo, riesce sempre ad estasiare i suoi followers condividendo in rete fotografie paradisiache.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago