%26%238220%3BTi+amo%26%238221%3B+Emma+Marrone+torna+a+casa+dopo+il+Festival%2C+la+sorpresa+%C3%A8+gioia+incontenibile+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/02/13/amo-emma-marrone-torna-casa-dopo-festival-sorpresa/amp/
Gossip

“Ti amo” Emma Marrone torna a casa dopo il Festival, la sorpresa è gioia incontenibile – FOTO

Lo scatto è la prova del suo vero amore. Chi si aspettava un ritorno di tal genere da Emma Marrone? Forse soltanto chi la conosce davvero.

E’ trascorsa soltanto una settimana dalla fine della 72esima edizione del “Festival Di Sanremo“. E, mentre l’ultimo brano della cantante Emma Marrone continua pian piano a scalare le classifiche degli ascolti, una grande sorpresa arriverà nel momento del suo inatteso ritorno. Un approdo, a pieno documentato, in quella che lei stessa sentirà ancora oggi di definire come: “la sua vera casa“.

Emma Marrone (Instagram @real_brown)

Con ben sei album pubblicati dal 2011 ad oggi, la cantante di origini pugliesi è una delle artiste canore più amate sul panorama nazionale. Gradita presenza anche sul piccolo schermo, Emma ha partecipato a numerose trasmissioni nel corso di questi ultimi anni. Inizialmente presentandosi nei panni di giudice, al fianco di Rudy Zerbi e Gerry Scotti, a “Tu Sì Que Vales“, e più recentemente nello stesso ruolo al talent show di “X Factor“.

“Ti amo” Emma Marrone torna a casa dopo il Festival, la sorpresa è gioia incontenibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ascolti post “Sanremo”: incredibile, chi è in vetta? La classifica ufficiale

È sempre bello tornare a casa“, ammette Emma in didascalia al suo ultimo post su Instagram. In cui mostra con orgoglio il suo grande ed atteso ritorno nella trasmissione che le ha permesso di essere a tutto tondo la meravigliosa artista che è ancora oggi. Il ringraziamento più sentito da parte dell’artista, dopo aver salutato la sua beniamina, Maria De Filippi, sarà dunque interamente rivolto all’intera trasmissione di @amiciufficiale

Emma presenta anche qui il suo ultimo brano, dal titolo di “Ogni Volta E’ Così“. Il quale sembrerebbe, soprattutto in quest’occasione, sottolineare l’altrimenti inesprimibile emozione provata da lei, in primis, quanto dai presenti in studio. Una sferzata emotiva fortissima nel sentirsi nuovamente cantare all’interno di quel tanto caro studio. 

In bocca al lupo a tutti“, concluderà poi affettuosamente l’artista canora. Nel mentre, per chi non lo sapesse, nella serata di ieri Emma è stata in compagnia di altri due partecipanti al “Festival”. Come celebri protagonisti di una divertente cena tra amici, fra risate e melodie mai così attuali, il rapper Rkomi ed il suo collega Dargen D’amico sono apparsi all’improvviso nelle sue storie. Che il fragoroso trio stia iniziando a lavorare ad un nuovo progetto musicale assieme? Non resta che sperarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, dopo la separazione della mamma lei reagisce così: “non ascoltare le critiche..” – FOTO

Ti amo. Sei stata proprio immensa come sempre“. La gioia, nel cuore dei suoi ascoltatori,  dimostra di non aver alcun limite al momento della sua esibizione. Emma sin dal suo esordio sulle scene, e quindi a stretta concomitanza con la sua partecipazione ad “Amici” nell’ormai non più così vicino 2009, non ha mai dimenticato le sue origini, quanto la sua primissima rampa di lancio.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago