Leonardo+Bonucci%2C+la+malattia+che+ha+colpito+il+piccolo+Matteo%3A+%26%238220%3BMio+figlio+in+pericolo+di+vita%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/03/27/leonardo-bonucci-malattia-colpito-matteo-figlio-pericolo-vita/amp/
Personaggi

Leonardo Bonucci, la malattia che ha colpito il piccolo Matteo: “Mio figlio in pericolo di vita”

Leonardo Bonucci: la vita stravolta in un attimo dalla malattia del figlio Matteo. Cosa è successo e le sue parole sulla vicenda

Leonardo Bonucci è uno dei grandi bomber della nostra Nazionale. Colui che insieme a tutta la squadra azzurra ha visto salire l’Italia sul tetto d’Europa lo scorso anno e che solo l’altra sera ha dovuto intascare la sconfitta più pesante: l’esclusione per la seconda volta dai Mondiali di calcio.

Bonucci (Instagram)

Bonucci è un calciatore molto amato e seguito ma abbastanza riservato. Insieme a sua moglie Martina Maccari ha costruito una bella famiglia. Dal loro amore sono nati tre bambini, Lorenzo, Matilda e Matteo. Proprio quest’ultimo, all’età di soli due anni, ha fatto preoccupare moltissimo il calciatore e tutta la sua famiglia. Una malattia improvvisa li ha messi a dura prova.

Leonardo Bonucci e la malattia di Matteo: cosa ha avuto

Come avviene sempre nei casi delicati come quello accaduto a Leonardo Bonucci, il calore del pubblico nei suoi confronti è stato totale. Un grande affetto è arrivato per lo sportivo, la sua famiglia e per il piccolo Matteo che nel corso dell’estate 2016, quando aveva solo due anni, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che donna che sei” Elisa Isoardi distesa mostra tutta la mercanzia: davanzale da infarto – FOTO

La famiglia Bonucci si trovava in vacanza e per questo è tornata subito a Torino. Il piccolo, nel 2016 versava in condizioni molto gravi. “Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso avevamo visto crollare tutto. Non stava bene” ha raccontato Bonucci “A raccontare comincia tu” il programma della compianta Raffaella Carrà.

Matteo è stato operato d’urgenza e per fortuna il peggio poi è passato. La diagnosi sulla malattia del piccolo non è mai stata rivelata dal calciatore. Secondo i rumors si è trattato di una patologia molto grave, si è parlato di leucemia o anche di un tumore al cervello ma la discrezione della famiglia è sempre stata molto alta e non ha fatto mai trapelare nulla su cosa fosse successo in realtà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Paolo Bonolis, momento indimenticabile. Nessuno se lo aspettava, “È inconcepibile”

Matteo oggi sta meglio, anche se piccolo è stato forte e coraggioso e lo stesso papà, a “La Domenica Sportiva” lo ha definito un vero “combattente”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago