Paolo Bonolis, momento indimenticabile. Nessuno se lo aspettava, “È inconcepibile”

Paolo Bonolis non smette mai di stupire il pubblico con la sua verve travolgente. Indimenticabile un momento unico in cui il conduttore ha sorpreso tutti.

60 anni e carriera dagli incredibili traguardi. Paolo Bonolis è uno dei conduttori più apprezzati sulla scena televisiva, conosciuti per i suoi programmi unici.

Paolo Bonolis: momento indimenticabile
Paolo Bonolis (Instagram)

Sposato con Sonia Bruganelli, anno dopo anno ha guidato format dagli incredibili traguardi. Da “Tira e molla”, ad “Avanti un Altro”, a “Ciao Darwin”, tanti i programmi che ha condotto brillantemente.

A conquistare tutti la sua verve e il suo carisma: tra ironia e umorismo, i siparietti delle sue trasmissioni sono spesso indimenticabili. Di recente ha catalizzato l’attenzione a seguito delle sue scuse per via di una frase rivolta a un concorrente ucraino ad “Avanti un altro”, ritenuta fuori luogo.

Le scuse del conduttore si aggiungono alle altre che ha rivolto al pubblico nel corso degli anni. In particolare in passato è rimasto esterrefatto a seguito di un indimenticabile momento in cui il conduttore si è mostrato incredibile.

Paolo Bonolis: attimi indimenticabile, accade l’inaspettato

Paolo Bonolis: momento indimenticabile
Paolo Bonolis (Instagram)

Durante una puntata di “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis ha lasciato senza fiato facendo gelare il pubblico con un gesto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Fedez, le parole dell’esperto spiazzano il web: “Le possibilità di guarigione sono…”

“Andate a fare l’altra prova, andate a gonfiare i palloncini”, le parole categoriche del conduttore. In studio i partecipanti hanno obbedito ai suoi ordini dovendo sottoporsi a una sfida: hanno gonfiato i palloncini dovendosi sedere su dei trespolini. In estrema difficoltà i concorrenti hanno fatto molto confusione nella prova, lasciando il pubblico senza parole.

TI POTREBBE INTERESSANTE ANCHE > Ambra Angiolini, prima di Renga e Allegri c’era LUI: “Ti amo”. La dichiarazione più dolce sotto gli occhi di tutti

Dopo la gara il conduttore si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata: “Se lassù c’è qualcuno io chiedo scusa. Volevo fare una trasmissione allegra, ma qui siamo abbiamo superato i confini di qualunque cosa: è inconcepibile, è colpa mia”, lo sfogo del conduttore inginocchiatosi per l’occasione. Un gesto in segno di supplica rivolto agli spettatori per lo spettacolo venuto a crearsi a seguito della gara sconvolgente.

Impostazioni privacy