Caterina+Balivo+trovata+al+freddo+e+al+gelo+in+cerca+di+riparo%3A+%26%238220%3BNo+mi+rifiuto+di%26%238230%3B+Dimmelo+dove+sei%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2022/03/28/caterina-balivo-sotto-neve-riparo-rifiuto-foto/amp/
Gossip

Caterina Balivo trovata al freddo e al gelo in cerca di riparo: “No mi rifiuto di… Dimmelo dove sei” – FOTO

Caterina Balivo esce allo scoperto sui social network e spiazza tutti con una serie di foto dal fiato corto: sotto la neve…

La showgirl ed ex conduttrice della Rai, Caterina Balivo ha alzato l’asticella delle attenzioni sui social network in merito ad una serie di primi piani ad alta tensione.

Caterina Balivo sorridente al mare (Instagram)

Le immagini sono sotto gli occhi di tutti i suoi fan mentre lei preferisce interrogare ciascuno di loro a tirare ad indovinare in quale parte del pianeta si trova in questo momento.

L’atmosfera attorno a lei non la fa sentire a proprio agio. All’apparenza potrebbe sembrare un’ulteriore ‘mazzata’ dopo le delusioni professionali, legate all’allontanamento forzato dal piccolo schermo.

La Balivo appare piuttosto sofferente, nella medesima maniera in cui nessuno tra i suoi fan e colleghi più intimi si sarebbe mai augurato.

Andiamo a vedere nei dettagli le foto spiazzanti che in un primo momento hanno fatto venire un colpo agli appassionati…

Caterina Balivo al freddo e al gelo: così sotto la neve. La spiegazione nelle sue parole

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La tett*** che esce” Elisabetta Canalis, l’incidente audace della giacca ha monopolizzato il social – FOTO

E’ l’inizio di una settimana difficile per Caterina Balivo? Così è sembrato all’apparenza, a giudicare dalle foto condivise sul proprio profilo social di Instagram.

L’ex conduttrice ha gettato i fan nella preoccupazione più totale, almeno fino a quando la medesima showgirl ha rotto il silenzio nel post sotto le immagini dal fiato corto.

Caterina Balivo non sta attraversando alcun momento di difficoltà. Al contrario, in questo momento di stasi, nella speranza di ricevere qualche chiamata importante da un’azienda televisiva, si gode il meglio della vita.

“Dimmi dove sei… No mi rifiuto di…” risponde sorpreso qualcuno tra i suoi fan, che stando alle parole della diretta interessata riesce a guadagnare così un pizzico di tranquillità in più.

L’ex padrona di casa della Rai pomeridiana ha deciso di allargare i propri orizzonti d’esplorazione. Ora è pronta anche a resistere al freddo e al gelo. Giusto il tempo di mostrare a tutti le attrazioni turistico-invernali di New Hampshire in America e poi tutti al riparo dalla neve copiosa del posto.

L’ultima serie di immagini la vedono protagonista all’interno di una baracca di legno, tipica del posto a bere una bevanda calda per poi riscaldarsi a pochi centimetri dal camino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chanel Totti, mamma Ilary e il confronto con il padre. Dalla madre il regalo più bello

Insomma, in tanti vorrebbero essere al suo posto, ma allo stesso momento inizierebbe a mancare e non poco il suo volto felice e sorridente a cui tutti eravamo abituati, al timone di qualche programma.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago