Chanel Totti, mamma Ilary e il confronto con il padre. Dalla madre il regalo più bello

La vicenda Ilary-Totti continua a tenere banco. Sulle riviste di gossip non si parla d’altro ed ora un nuovo confronto sta facendo non poco scalpore. Di cosa si tratta? 

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per anni una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo. Lei “letterina” su Canale 5, programma condotto da Gerry Scotti, grazie al quale ha fatto carriera anche Silvia Toffanin (conduttrice di “Verissimo” e compagna di Pier Silvio Berlusconi). Francesco Totti, giocatore della Roma, bello e simpatico, da tutti considerato la punta di diamante della squadra giallo-rossa.

Ilary Blasi stipendio
Ilary Blasi – Instagram

I due, dopo un passionale fidanzamento, sono convolati a nozze nel 2005. Da questa unione sono nati tre figli, Cristian Totti, Chanel Totti e Isabel Totti. Tutto sembrava andare a gonfie vele ma un mesetto fa è successo l’irreparabile. Totti ha davvero tradito Ilary? Le riviste di gossip sono piene di considerazioni e scoop in merito, ma qual è la verità?

Un nuovo confronto, questa volta Ilary supera Totti

Blasi - Totti stipendio
Ilary Blasi e Francesco Totti – Instagram

Sembrerebbe che la storia del tradimento sia stata montata a tavolino e che sia stato solo un movimento mediatico per creare scalpore. Ma finora nulla è certo ed i sospetti continuano ad aleggiare tra i fan ed in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Resta dentro” Beyoncé è la vera vincitrice agli Oscar, le FOTO inedite rivelano il perché

Oggi un nuovo confronto tra Ilary e Francesco fa aguzzare la curiosità. Com’è noto, Ilary Blasi è una delle conduttrici italiane più brave e stimate nel panorama televisivo, ora è al timone su Canale 5, dello show “L’Isola dei Famosi” e l’indiscrezione di oggi riguarda proprio il fortunato programma.

Essendo due persone molto famose, Ilary e Totti sono spesso messi a confronto ed in questo caso quello che compariamo è lo stipendio, avete capito bene! E’ finita l’era nella quale l’uomo guadagnava più della donna, questa volta, per Totti ed Ilary, è il contrario.

Per ogni puntata la bellissima Ilary Blasi, guadagna 50.000 euro, un cachet decisamente importante se consideriamo il fatto che alla fine degli appuntamenti l’ex letterina avrà incassato 900.000 euro.

Ovviamente non è solo “L’Isola dei Famosi” a far tirare avanti la famiglia Totti-Blasi, considerate anche le sponsorizzazioni ed i follower su Instagram, un vero impero da poter elargire ai figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Afrodite è crush mondiale” Monica Bellucci come nuda, oltre la vetrata: in FOTO il paradiso

Infatti Cristian, Chanel e Isabel, possono ritenersi decisamente fortunati, la mamma li riempie di regali oltre al fatto che conducono uno stile di vita decisamente agiato. E’ sicuramente uno schiaffo alla miseria, ma come si soul dire, la fortuna aiuta gli audaci, ed Ilary nella sua carriera ha osato parecchio, confermandosi una professionista all’altezza di diverse sfide.

MAKE UP PERFETTO PER LA PRIMAVERA – IL VIDEO

Impostazioni privacy