Ginevra+Pisani%2C+che+fine+ha+fatto+l%26%238217%3Bex+professoressa+de+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3F+Il+lieto+annuncio%3A+%26%238220%3Baspettiamo+altre+vite%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/04/22/ginevra-pisani-fine-ha-fatto-ex-professoressa-eredita/amp/
Personaggi

Ginevra Pisani, che fine ha fatto l’ex professoressa de L’Eredità? Il lieto annuncio: “aspettiamo altre vite”

Vi ricordate Ginevra Pisani, l’ex professoressa di “L’Eredità”? Ecco cosa fa adesso la showgirl, spunta la foto della verità

Nonostante Ginevra Pisani non sia più una dei professori di “L’Eredità“, non ha mai detto addio definitivamente al programma e ancora oggi fa parte di quella famiglia che è stata per lei importante e una spinta verso il successo.

Ginevra Pisani (Instagram)

L’ex professoressa ha deciso di inseguire il suo sogno, il teatro è sempre stata la sua più grande passione a cui non ha potuto rinunciare. Accanto a lei ci sono i suoi cari che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Ginevra Pisani, nuovo arrivato in famiglia: è incinta?

Cane di Ginevra Pisani (Instagram)

Ginevra Pisani ha sempre affermato di essere un’amante degli animali ed è per questo che ha un cane, il suo migliore amico con il quale trascorre molto tempo insieme.

In realtà è una femmina che sta per diventare mamma. Lo ha annunciato l’ex professoressa di “L’Eredità” proprio in diretta, quando in collegamento ha condiviso un foglio con scritto: “Sono incinta”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Alta infedeltà”. Tra Cinzia e Aldo fuoco e fiamme a letto. Mancava la cosa più importante

Il pubblico, inizialmente, pensava si trattasse di lei e soltanto in un secondo momento ha capito che il cane sarebbe diventata mamma.

In questi giorni, la Pisani ha pubblicato una storia su Instagram dove ha messo in primo piano la sua cucciola ed ha scritto: “Lei che si fa sempre più cicciona – poi ancora – la mia vita che aspetta altre vite, consigli?”.

Non sappiamo quando accadrà il lieto evento, ma sia Ginevra che i fan non vedono l’ora di conoscere i cuccioli in arrivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al limite”: Karina Garcia pesava 287 kg. Com’è oggi la paziente del Dr. Nowzaradan? Incredibile

La sua community sui social cresce giorno dopo giorno e sono in tanti a seguire la Pisani che non perde occasione di condividere molti momenti della giornata con i follower. Lavoro, tempo libero, da sola o in compagnia, c’è una cosa che non manca mai: il suo sorriso che la rende unica, irresistibile e inimitabile.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago