Stefano+De+Martino%2C+finalmente+arriva+la+verit%C3%A0+su+Belen%3A+%26%238220%3Bho+imparato+sulla+mia+pelle+che%26%238230%3B%26%238221%3B
yeslifeit
/2022/05/04/stefano-martino-finalmente-arriva-verita-belen-ho-imparato/amp/
Gossip

Stefano De Martino, finalmente arriva la verità su Belen: “ho imparato sulla mia pelle che…”

Nell’intervista a brucia pelo Stefano De Martino chiarisce in diretta il suo rapporto con Belen Rodriguez. I fan della coppia sono finalmente soddisfatti. 

Più volte ci si è interrogati sulla piega che il rapporto tra lo showman partenopeo, Stefano De Martino, e la showgirl e conduttrice de “Le Iene”, Belen Rodriguez, abbia preso dopo l’inattesa separazione di quest’ultima con il noto hair-stylist Antonino Spinalbese. Finalmente l’ex ballerino di “Amici – di Maria De Filippi” ha risposto al gettonato quesito.

Stefano De Martino (Instagram @sdm_mbr_fanpage)

La fine della love story tra Belen e Antonino ha segnato un nuovo capitolo della vita della showgirl di origini argentine. In tal modo, mentre il suo approdo su Italia 1, al fianco di Teo Mammucari, continua a dare il risultato sperato, la showgirl si è spesso lasciata immortalare in compagnia di De Martino. E, in particolare, da uno scoppiettante week-end in montagna, trascorso insieme all’inizio del 2022, ad un ultimo a Napoli proprio in questi giorni, le voci del loro ritorno di fiamma non hanno potuto fare a meno di divenire sempre più insistenti. Finché, a rivelare la verità sul loro rapporto, ci ha pensato lo stesso Stefano in diretta tv.

Stefano De Martino, finalmente arriva la verità su Belen: “ho imparato sulla mia pelle che…”

Belén Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Preziosi, la tenerissima confessione sulla Puccini: “così è nata mia figlia”

Lo showman trentaduenne è stato ospite di Silvia Toffanin nel suo salottino di “Verissimo“. Durante l’appuntamento televisivo, e dopo esser stato messo alle strette dall’amata padrona di casa, De Martino si è arreso affermando: “Ti aiuto come posso“.

Ti faccio un nome: Belen“, lo ha spronato la conduttrice. “La conosco“, risponde inizialmente De Martino con fare ironico. “La conosci?“, chiede allora la Toffanin reggendo il gioco per poi continuare entrando più nel dettaglio della questione. “Tutti scrivono di un ravvicinamento“, spiega la conduttrice, ma: “solo tu ci puoi dire la verità“.

Ti rispondo sinceramente“, interviene Stefano prendendo in mano la situazione una volta per tutte. Lo showman spiega di non volerne fare un mistero. Ma di avere, “da un po’ di anni” la sana abitudine di “non parlare di queste cose“. Stefano racconta di aver “semplicemente capito“, sulla sua pelle, “che per tutelare tutti gli affetti“, tra cui Santiago, che “adesso ha nove anni“, sarebbe preferibile “non aggiungere altro a tutto quello che scrivono le persone“.

Ma proprio sul finale, quando Stefano ammetterà di voler “glissare” e “andare avanti“, la Toffanin lo incalzerà di nuovo lasciando sfuggire un’affermazione scottante. Grazie alla quale sembrerebbe che Stefano non voglia più nascondere, al contempo, l’affiatamento ancora in auge tra lui e la showgirl. “Tutti sognano il lieto fine“, spiega la Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Volo pronto a tornare in pista con il botto, “Noi non siamo antichi…”. Intervista esclusiva

Sai che qua si è tutti romantici, quindi ovviamente sognano, sognano… Però, ovviamente: quel che sarà, sarà…” Proprio in quel momento Stefano sembrerà non voler più negare. “Va bene“, risponde l’ex ballerino. “Giusto? Me lo dici tu?“, chiede ancora la Toffanin, “quel che sarà, sarà…” “Sottoscrivo“, chiude allora Stefano con fare complice.

GUERRA IN UCRAINA, COME FINIRA? LO ABBIAMO CHIESTO AI MILANESI – VIDEO

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago