Camion si schianta contro il guardrail della statale: morto il conducente 22enne

Un ragazzo di 22 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto sulla statale 3 tra Cagli e Cantiano, in provincia di Pesaro Urbino. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Di Marco Spartà

22 gennaio 2023

Cagli incidente morto ragazzo
Guardrail (Foto da Canva) – Yeslife.it

Camion frigo contro il guardrail della statale: morto il giovane autista

Morire a 22 anni in un terrificante incidente stradale. È accaduto nella prima mattinata di oggi lungo la statale 3 che collega Cagli a Cantiano, in provincia di Pesaro Urbino. Il giovane era al volante di un camion frigo schiantatosi contro il guardrail.

Dopo il violentissimo impatto, l’autista è stato sbalzato fuori dalla cabina finendo in una scarpata. I soccorritori, giunti sul posto, hanno raggiunto il punto in cui era finito il giovane, potendone solo constatare il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine.

Cagli, camion si schianta contro il guardrail: l’autista 22enne precipita in un viadotto e muore

Cagli incidente morto ragazzo
Eliambulanza (Tiziano Manzoni – Ansa) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Incidente mortale lungo la strada statale 3 nel tratto compreso tra Cagli e Cantiano, entrambi comuni della provincia di Pesaro Urbino. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni residente a Perugia.

Il 22enne, stando a quanto appreso dalla redazione de Il Resto del Carlino, stava percorrendo la statale a bordo di un camion frigo quando, all’altezza di Foci, frazione di Cagli, ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la propria corsa contro il guardrail. In seguito al violentissimo urto, il conducente è finito fuori dall’abitacolo ed è precipitato dal viadotto terminando in un torrente.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, gli uomini del Soccorso Alpino ed i sanitari del 118. Le squadre, a bordo di un elicottero, hanno raggiunto il punto in cui era finito il giovane, ma per lui era ormai troppo tardi: è stato possibile, difatti, solo constatarne il decesso che sarebbe sopraggiunto sul colpo.

Cagli incidente morto ragazzo
Carabinieri (Equatore – Adobe Stock) – Yeslife.it

Intervenuti sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge che dovranno determinare la dinamica del sinistro. Per permettere le operazioni di soccorso, riportano i colleghi de Il Resto del Carlino, il tratto interessato è stato chiuso al traffico.

Impostazioni privacy