Comunicato+LIDL%3A+prodotto+difettoso+a+rischio+per+i+clienti
yeslifeit
/2020/09/28/comunicato-lidl-prodotto-a-rischio/amp/

Comunicato LIDL: prodotto difettoso a rischio per i clienti

La grande catena di distribuzione, LIDL ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito sull’esistenza di un prodotto a rischio incendio

LIDL, clienti soddisfatti o rimborsati! – FOTO dal web

Il cliente legato ad una delle più grandi catene di distribuzione di prodotti alimentari e domestici, quali la LIDL oggi è in serio pericolo dopo una nota diramata in maniera allarmante, dagli addetti.

L’azienda di “successo”, soprattutto dal punto di vista alimentare ha sempre presentato al proprio pubblico una vastissima gamma di prodotti stagionali, freschi e di altissima qualità. Proprio come accade per le altre aziende, già disposte a pieni voti, in carreggiata anche per la LIDL siste una garanzia di fiducia verso il cliente.

Un vero e proprio team di esperti tra cassieri, manager e banconisti che offrono la loro massima disponibilità nei punti vendita. Pulizia della filiale, tempi brevi di attesa alle casse e collaboratori pronti a soddisfare le esigenze del cliente sono soltanto alcuni attributi di una professionalità ai massimi livelli.

Questa meravigliosa dote, come per pochi incide sulla fedeltà e il piacere del cliente di spendere per LIDL, che questa volta però si è trovato a fronteggiare un “nemico” inopportuno.

LEGGI ANCHE —–> Glicemia alta, tre alimenti da consumare con moderazione

La nota ufficiale della LIDL: prodotto a rischio

L’allerta lanciata dal team della LIDL è di quelle da prendere in seria considerazione. La grande e nota catena commerciale ha specificato con un modello testuale, la presenza in “giro” di un prodotto ad altissimo rischio.

A rimetterci potrebbe esserci l’incolumità dei compratori a causa di un’anomalia nella batteria di un’aspirapolvere. I responsabili hanno già mosso i primi passi per operare al ritiro ufficiale dal commercio.

Si tratta di un prodotto di uso comune, potenzialmente desiderato dalla maggior parte dei clienti. L’Azienda ha segnalato la cosiddetta Hoyer HandelGmbH del marchio “Silvercrest”. Il prodotto è vendibile sulle scaffalature del reparto domestica, dal giorno 17 del corrente mese.

Il nome tecnico dell’elettrodomestico è Aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5 con codice di identificazione IAN 339791_1910.

Il rischio di divampare un incendio, nel momento di ricarica del prodotto è pressochè elevato. Per cui si consiglia la restituzione immediata (anche senza scontrino) se è stato già acquistato.

LEGGI ANCHE —–> Acidità di stomaco: quali cibi la causano e come prevenirla

Come nei codici di garanzia LIDL sarà possibile sostituirlo con altra merce in commercio, pagando la differenza, oppure ottenere un rimborso istantaneo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago