Investe+un+cinghiale+e+finisce+con+l%E2%80%99auto+in+un+canale%3A+muore+63enne
yeslifeit
/2020/11/05/piacenza-investe-cinghiale-finisce-auto-canale-muore-63enne/amp/
Cronaca

Investe un cinghiale e finisce con l’auto in un canale: muore 63enne

Un uomo di 63 anni è deceduto martedì sera in provincia di Piacenza, dopo aver investito un cinghiale con la propria auto, finita poi in un canale.

Ambulanza (foto dal web)

Ennesima tragedia sulle strade del nostro Paese. Nella serata di martedì, un uomo di 63 anni è deceduto in un incidente consumatosi lungo la via Emilia Parmense tra Fiorenzuola e Alseno, in provincia di Piacenza. La vittima si trovava, insieme alla moglie, in auto che ha impattato prima contro un cinghiale che stava attraversando la strada e successivamente contro un albero, dopo essere finita fuori strada in un canale che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimare il 63enne, per cui ogni tentativo è stato vano. La moglie è rimasta ferita e trasportata in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Leggi anche —> Foggia, scontro frontale tra due auto: morti i conducenti

Piacenza, investe un cinghiale e finisce con l’auto in un canale: muore uomo di 53 anni

Vigili del Fuoco (foto dal web)

Terribile incidente nella serata di martedì 3 novembre, in provincia di Piacenza, nel quale un uomo ha perso la vita, mentre la moglie è rimasta ferita. La vittima è Tommaso Lo Grasso, 63enne impiegato delle Poste di origine siciliana che si era trasferito in Emilia per stare vicino alle figlie. Stando a quanto ricostruito, come riporta la redazione de Il Giornale di Sicilia, Lo Grasso martedì sera stava percorrendo in auto, insieme alla moglie, via Emilia Parmense, tra Fiorenzuola e Alseno, quando improvvisamente, ha investito un cinghiale che stava attraversando la strada. Dopo l’impatto, il veicolo è finito fuori strada, in un canale, terminando la propria corsa contro un albero. Un impatto violento che non ha lasciato scampo all’uomo che tra pochi giorni avrebbe festeggiato il suo 63esimo compleanno.

Accortosi dell’auto nel canale, un automobilista di passaggio ha avvertito i soccorsi che si sono precipitati sul luogo della tragedia. Il personale medico, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, sopraggiunto per le gravi ferite riportate. La moglie, riporta Il Giornale di Sicilia, è rimasta ferita non gravemente e non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno recuperato l’auto finita fuori strada ed hanno rimesso in sicurezza la strada.

Leggi anche —> Tragedia al porto: guardia giurata travolta e uccisa da un tir

Carabinieri (Getty Images)

La dinamica del sinistro costato la vita al 63enne è al vaglio dei carabinieri di Piacenza che, Giunti sul posto, hanno provveduto ai rilievi del caso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago