Michelle+Hunziker+e+lo+stalker%3A+%26%238220%3BCome+ha+influito+su+Aurora%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/11/22/michelle-hunziker-stalker-come-ha-influito-su-aurora/amp/
Personaggi

Michelle Hunziker e lo stalker: “Come ha influito su Aurora”

Michelle Hunziker, apprezzatissima in tv con “All Together Now”, è tornata a parlare dello stalker che l’ha perseguitata: come la vicenda sconvolse sua figlia Aurora

Una coppia affermatissima, nel lavoro e nella vita. Stiamo parlando di mamma Michelle Hunziker e di sua figlia, Aurora Ramazzotti, legatissime sia nel contesto privato che in quello televisivo. Michelle, attualmente alla conduzione di “All Together Now“, è recentemente tornata a parlare della vicenda di stalking da lei subita in prima persona.

La persecuzione vissuta dalla Hunziker, ovviamente, non poteva non ricadere anche sulla vita di Aurora, sua primogenita. La conduttrice, nel salotto di Verissimo, si è lasciata andare a sconvolgenti dichiarazioni su quel drammatico periodo.

LEGGI ANCHE> Iva Zanicchi e la ripresa dal Covid: E’ successo anche a Gerry Scotti, ma a me no

Michelle Hunziker e lo stalker: le ripercussioni su Aurora

L’amore fra mamma Michelle e la giovane Aurora è sempre stato fuori discussione: le due, legate da un rapporto molto speciale, hanno anche trascorso insieme la precedente quarantena. Proprio di recente, la giovane Ramazzotti ha annunciato la propria positività al Covid-19.

I fan si sono subito allarmati di fronte alla notizia, vista anche la “scomparsa” inspiegabile di Aurora dai social. La figlia di Michelle, tuttavia, ha rassicurato i suoi sostenitori in merito alle proprie condizioni di salute, ed è tornata a rallegrarli attraverso i consueti siparietti social.

Michelle, parlando della terribile esperienza di stalking vissuta sulla propria pelle, non ha nascosto quanto la situazione sia stata a tratti ingestibile, specie per la figlia Aurora. La conduttrice, preoccupata per l’incolumità di sua figlia, le avrebbe addirittura stravolto la vita. “Ho dovuto cambiarle completamente la vita, purtroppo” – ha dichiarato Michelle a proposito della decisione di affidarle una guardia del corpo.

Di fronte a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, la conduttrice svizzera non ha risparmiato i particolari di quell’orribile esperienza, confidando di aver persino ricevuto delle lettere intimidatorie. Di fronte alla possibilità che sua figlia Aurora venisse messa in mezzo, dunque, Michelle non ha avuto scelta.

LEGGI ANCHE> Ballando con le stelle, Rossella Erra critica la Lucarelli: il sostegno ad Alessandra Mussolini

Michelle Hunziker (Getty Images)

Mi hanno chiesto di pagare una determinata somma altrimenti mi avrebbero acidificato la ragazza. Mi sono molto spaventata“. Queste sono state le drammatiche parole della conduttrice, che solo dopo anni è riuscita a ripercorrere tutte le tappe di una vicenda da brividi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago