Iva Zanicchi e la ripresa dal Covid: “E’ successo anche a Gerry Scotti, ma a me no”

Iva Zanicchi, da poco risultata negativa al Covid, parla delle problematiche fisiche accusate dopo la guarigione. E si lascia andare anche ad alcune considerazioni su Gerry Scotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Il Covid, fin dall’inizio della seconda ondata, ha toccato da vicino moltissimi personaggi dello spettacolo: dalla coppia Ilary-Totti a Carlo Conti, da Gerry Scotti a Iva Zanicchi. La cantante, di recente risultata negativa, non ha nascosto le difficoltà fisiche della ripresa, così come la preoccupazione verso i suoi cari, ancora positivi.

Ho preso a sberle il Covid, ma son distrutta – ha raccontato Iva a Libero QuotidianoSono qui a casa, della famiglia sono l’unica che è tornata negativa“. E, nel raccontare il decorso del virus, la cantante ha anche accennato ad un aspetto che, stando alle testimonianze, avrebbero sperimentato tutti, persino Gerry Scotti. Ma non lei.

LEGGI ANCHE> Bill Gates. Le sue previsioni post Covid. Come cambierà il mondo

Iva Zanicchi e la battaglia al Covid: “A Gerry Scotti sì, a me no”

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Getty Images)

La cantante, definitasi alquanto provata dalla battaglia contro il Covid, ha raccontato a cuore aperto le conseguenze che il virus ha provocato sul suo fisico. Iva, imbottita di cortisone, ha rivelato che le sue corde vocali assomiglierebbero a quelle di un’adolescente, e la sua voce a quella di una bambina. Tuttavia, della sua famiglia, è l’unica ad esser risultata negativa.

La cantante è stata contagiata durante la Prima Comunione di un suo nipote. La Zanicchi, non riuscendo a resistere, ha dichiarato di aver baciato i suoi parenti, e di aver scoperto solo dopo della loro positività. Immediatamente, il virus si è trasmesso a tutti i suoi cari. Pur provata e sofferente, Iva è tornata a casa, mentre il marito, i figli ed i nipoti risultano ancora positivi.

La cantante, parlando poi degli effetti prettamente fisici del virus, ha anche ironizzato su un aspetto che, dalle parole di altri Vip contagiati, sembrerebbe essere una “conseguenza” comune: la perdita dei chili di troppo. Una conseguenza che, tuttavia, non ha interessato la povera Iva, la quale non poteva però esimersi dal prendere tutto con il sorriso.

LEGGI ANCHE> Giorgio Panariello: Carlo Conti in ospedale? Ero terrorizzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Tutti, ma proprio tutti hanno perso almeno sette chili, mi dicono anche Gerry Scotti – ha affermato stizzita – Io, dico, io nemmeno un etto, ma va… va… vaff***ulo“.
Insomma, anche a voler cogliere il lato positivo della questione, nel caso di Iva ciò non sembra possibile. Fortunatamente, però, la cantante si trova sana e salva a casa sua, in attesa della guarigione dei suoi cari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy