L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+Massimo+Cannoletta%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bingiusto+destino%2C+poi+la+rivincita%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/11/25/eredita-massimo-cannoletta-ingiusto-destino-rivincita/amp/
Televisione

L’Eredità, Massimo Cannoletta: “L’ingiusto destino, poi la rivincita”

Il campionissimo de L’Eredità, Massimo Cannoletta continua a sfatare tabù, “ma il mio successo è arrivato in un momento di forte esigenza”

E’ ormai celebre e noto agli occhi di tutti, il campionissimo “divulgatore” del sapere e concorrente attuale de “L’Eredità”. Il suo nome è Massimo Cannoletta, colui che ha battuto ogni forma di record, mai raggiunta da nessun partecipante, da quando va in onda il quiz show più seguito della Rai.

E’ campione “fisso” in studio, ormai dal 1 Novembre ed ora anche l’appuntamento con la ghigliottina ha raggiunto la cifra record di 10 “ticket” consecutivi. Si tratta di uno dei tanti momenti di gioia, dall’inizio della sua scalata al “potere” del sapere. Qualche settimana fa aveva raggiunto e superato l’ex campionessa de L’Eredità, arrivando a toccare le 18 apparizioni consecutive.

Da allora i telespettatori hanno perso il conto delle presenze, in quanto Massimo Cannoletta è ancora lì, seduto sul suo affezionatissimo sgabello rosso. Che un giorno si porterà a casa, magari con in tasca un nuovo record che va oltre i 130 mila euro, finora acquisiti

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, la vincita è record per il campione in carica

Il racconto di Massimo Cannoletta: il miracolo “Eredità”

Da quando è giunto per la prima volta a “L’Eredità“, il divulgatore Massimo Cannoletta non ha mai più smesso di regalare gioie ai telespettatori da casa. Il divulgatore del sapere ci ha preso davvero “gusto”, acquisendo una certa confidenza con il montepremi finale.

Per lui arrivare all’ultima curva dopo un percorso irto di ostacoli è diventato ormai un “gioco da ragazzi”. D’altronde parliamo di un personaggio laureato in Scienze Politiche, che parla ben tre  lingue e ha un determinato feeling con la cultura generale. Inoltre è anche un “divulgatore” di momenti felici, pubblicati sui social network, dove ormai lo seguono in tantissimi. Ed ogni qualvolta sfiora una vincita o riesce ad accaparrarsi il montepremi finale, si verifica sempre un tripudio di likes non indifferente.

Stando ai suoi racconti, un tempo, già aveva tentato di entrare nel cuore degli appassionati del programma “L’Eredità”, ma fu scartato nei provini di iniziazione.

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, spiacevole epilogo per il campione in carica di sempre

Massimo Cannoletta, Divulgatore Storico, campione a L’Eredità – Screenshot

Organizzatore di eventi nazionali e sulle navi da crociera ha risentito fortemente dell’ascesa del coronavirus in Italia. Tant’è che l’ingiusto destino per Massimo Cannoletta si è trasformato in una vera e propria rivincita di grandissimo valore e a suon di record imprevedibili

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago