GF+Vip%2C+crollo+emotivo+di+Tommaso+Zorzi+nella+notte%3A+%26%238220%3BNon+ce+la+faccio+senza+di+lui%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/11/25/gf-vip-crollo-emotivo-di-tommaso-zorzi/amp/
Televisione

GF Vip, crollo emotivo di Tommaso Zorzi nella notte: “Non ce la faccio senza di lui”

Non sono state ore facili per Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello: nella notte un vero crollo emotivo a causa del possibile abbandono dell’amico Francesco Oppini

Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

Nella scorsa puntata i concorrenti del Grande Fratello sono stati informati del prolungamento del programma fino ai primi di febbraio. Una notizia che ha preso alla sprovvista i vip che si ritroveranno a passare le feste in casa. A loro è stata però data la possibilità di scegliere se rimanere o meno, poiché il contratto avrebbe previsto un impegno solo fino ai primi di dicembre. A questo proposito in molti hanno affermato di voler restare, altri invece stanno seriamente prendendo in considerazione l’idea di abbandonare. Tra questi anche Francesco Oppini e la sua possibile uscita sta mettendo in seria crisi Tommazo Zorzi.

LEGGI ANCHE -> L’analisi di Alba Parietti su Dayane Mello: “Nessuno le ha insegnato a voler bene”

Tommaso Zorzi in lacrime: “Se lui va via io non ce la faccio”

Tommaso Zorzi crollo emotivo (screenshot video)

Stando alle sue parole la possibilità che Francesco decida di interrompere la sua esperienza è molto alta e questo ha causato il crollo emotivo di Tommaso. Se la sua prima reazione è stata quella di mettersi sulla difensiva e attaccare il suo amico -“Io non ti lascerei mai solo qui dentro“- con una maggiore lucidità ha compreso i motivi che porterebbero Oppini all’uscita: il lavoro e la mancanza degli affetti. Questo non ha migliorato però le cose, anzi. Tommaso è infatti disperato all’idea di vivere quest’esperienza senza di lui e nella notte ha avuto un vero crollo emotivo. Si è ritrovato a piangere tra le sue braccia per poi sfogarsi proprio insieme a Francesco e alle sue amiche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Sono contento di continuare quest’esperienza con voi due, senza di voi qua dentro muoio. Ma se se ne va lui…” non riesce a concludere la frase prima di scoppiare in lacrime. “Con lui è diverso“, ha sottolineato. Ha poi aggiunto: “lo guardo ed è come se dovessi guardarlo di più, non riesco neanche a farlo senza piangere“. L’amico lo ha consolato e gli ha ribadito che qualsiasi cosa succederà non cambierà il rapporto che hanno costruito e promettendogli di esserci una volta usciti.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Non ce la faccio più, sono distrutta”

Tommaso ha da sempre sottolineato la sua difficoltà nel fidarsi delle persone -soprattutto degli uomini- e di come faccia fatica a dimostrare affetto per paura di mostrarsi fragile. Ma l’esperienza al Grande Fratello sta facendo crollare questi suoi muri ed è lui stesso ad ammetterlo. “Ho paura di me stesso perché non so come gestirlo, non sono abituato“, ha detto l’influencer.

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

Francesco ha continuato a rassicurarlo nonostante tutto e i due si sono scambiati un lungo abbraccio. “Ti voglio bene” -gli ha sussurrato Zorzi- “Anche io Tommy, tantissimo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago