GF Vip, crollo emotivo di Tommaso Zorzi nella notte: “Non ce la faccio senza di lui”

Non sono state ore facili per Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello: nella notte un vero crollo emotivo a causa del possibile abbandono dell’amico Francesco Oppini

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

Nella scorsa puntata i concorrenti del Grande Fratello sono stati informati del prolungamento del programma fino ai primi di febbraio. Una notizia che ha preso alla sprovvista i vip che si ritroveranno a passare le feste in casa. A loro è stata però data la possibilità di scegliere se rimanere o meno, poiché il contratto avrebbe previsto un impegno solo fino ai primi di dicembre. A questo proposito in molti hanno affermato di voler restare, altri invece stanno seriamente prendendo in considerazione l’idea di abbandonare. Tra questi anche Francesco Oppini e la sua possibile uscita sta mettendo in seria crisi Tommazo Zorzi.

LEGGI ANCHE -> L’analisi di Alba Parietti su Dayane Mello: “Nessuno le ha insegnato a voler bene”

Tommaso Zorzi in lacrime: “Se lui va via io non ce la faccio”

Tommaso Zorzi crollo
Tommaso Zorzi crollo emotivo (screenshot video)

Stando alle sue parole la possibilità che Francesco decida di interrompere la sua esperienza è molto alta e questo ha causato il crollo emotivo di Tommaso. Se la sua prima reazione è stata quella di mettersi sulla difensiva e attaccare il suo amico -“Io non ti lascerei mai solo qui dentro“- con una maggiore lucidità ha compreso i motivi che porterebbero Oppini all’uscita: il lavoro e la mancanza degli affetti. Questo non ha migliorato però le cose, anzi. Tommaso è infatti disperato all’idea di vivere quest’esperienza senza di lui e nella notte ha avuto un vero crollo emotivo. Si è ritrovato a piangere tra le sue braccia per poi sfogarsi proprio insieme a Francesco e alle sue amiche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Sono contento di continuare quest’esperienza con voi due, senza di voi qua dentro muoio. Ma se se ne va lui…” non riesce a concludere la frase prima di scoppiare in lacrime. “Con lui è diverso“, ha sottolineato. Ha poi aggiunto: “lo guardo ed è come se dovessi guardarlo di più, non riesco neanche a farlo senza piangere“. L’amico lo ha consolato e gli ha ribadito che qualsiasi cosa succederà non cambierà il rapporto che hanno costruito e promettendogli di esserci una volta usciti.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Non ce la faccio più, sono distrutta”

Tommaso ha da sempre sottolineato la sua difficoltà nel fidarsi delle persone -soprattutto degli uomini- e di come faccia fatica a dimostrare affetto per paura di mostrarsi fragile. Ma l’esperienza al Grande Fratello sta facendo crollare questi suoi muri ed è lui stesso ad ammetterlo. “Ho paura di me stesso perché non so come gestirlo, non sono abituato“, ha detto l’influencer.

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

Francesco ha continuato a rassicurarlo nonostante tutto e i due si sono scambiati un lungo abbraccio. “Ti voglio bene” -gli ha sussurrato Zorzi- “Anche io Tommy, tantissimo“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy