Iva+Zanicchi%2C+supera+il+Covid+ma+una+tragedia+la+sconvolge+per+sempre
yeslifeit
/2020/11/25/iva-zanicchi-covid-tragedia-colpisce/amp/
News

Iva Zanicchi, supera il Covid ma una tragedia la sconvolge per sempre

Iva Zanicchi, dopo la malattia e il ricovero in ospedale soffre ancora. Per lei arriva un grave lutto che la colpisce in modo forte 

Iva Zanicchi dopo la sofferenza per via del Covid, deve affrontare un’altra pagina difficile della sua vita. Il virus l’ha colpita in modo forte. Prima l’isolamento e le cure a casa, poi in ospedale.

Lei, come molti altri dello spettacolo, in questa seconda ondata della pandemia, ha fatto i conti con la malattia che non ha risparmia i vip. Dalla coppia Ilary-Totti a Carlo Conti, da Gerry Scotti fino a Iva Zanicchi. La cantante, di recente risultata negativa, non ha nascosto le difficoltà fisiche della ripresa, così come la preoccupazione verso i suoi cari, ancora positivi.

“Ho preso a sberle il Covid, ma son distrutta – ha raccontato Iva a Libero Quotidiano – Sono qui a casa, della famiglia sono l’unica che è tornata negativa”. E la sua apprensione era più che fondata. Oggi Iva Zanicchi ha dovuto dire addio a suo fratello Antonio. Lo ha annunciato poco fa su Instagram. La causa della morte sembra proprio essere il coronavirus, la malattia che l’Aquila di Ligonchio ha sconfitto a differenza del suo caro.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi e la ripresa dal Covid: “E’ successo anche a Gerry Scotti, ma a me no”

Iva Zanicchi, l’addio a suo fratello Antonio

Una foto che li ritrae insieme, abbracciati e sereni, e una frase semplice ma di grande amore e sofferenza. “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”, queste le parole che Iva Zanicchi ha usato su Instagram per salutare il suo caro.

Era stata proprio la cantante a spiegare che il Covid-19 aveva colpito tutta la sua famiglia. Alla Stampa aveva detto: “il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella”. Era stata proprio lei ad ammettere di essere preoccupata per i suoi fratelli, ancora positivi, soprattutto per Antonio, ancora ricoverato e cardiopatico.

E nell’intervista a Libero la canatnte ha raccontato anche come per lei è stato fondamentale l’intervento di Alessandro Politi de Le Iene che l’aveva chiamata per lavoro e si era accorto che non parlava bene.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi malata: la notizia che tutti stavamo aspettando

Ha insistito molto che la cantante andasse in ospedale per fare una tac: “Sei come una mamma, ti ho fissato un appuntamento” le aveva detto e alla fine aveva ragione. L’Aquila di Ligonchio ha ammesso: “Mi ha salvato la vita”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago