GF+Vip%2C+annunciati+i+primi+sei+nuovi+concorrenti+che+entreranno+nella+casa
yeslifeit
/2020/12/02/gf-vip-chi-sono-i-sei-nuovi-concorrenti/amp/
Televisione

GF Vip, annunciati i primi sei nuovi concorrenti che entreranno nella casa

Sono stati annunciati ufficialmente i primi nomi dei nuovi concorrenti che entreranno a far parte del GF Vip nelle prossime settimane

Alfonso Signorini GF Vip (foto ufficiale GF)

L’annuncio del prolungamento del GF Vip che andrà in onda fino a febbraio ha portato scompiglio all’interno della casa nella quale i concorrenti sono rinchiusi da settembre. Sebbene il pubblico sia contrario a questa scelta, per necessità televisive ai vip già presenti se ne aggiungeranno ben dieci dando così di fatto vita quasi a un’edizione parallela. Nelle prossime settimane faranno il loro ingresso volti più o meno noti che si andranno ad aggiungere al cast di quest’anno. Dopo svariate ipotesi e il toto nomi, proprio sul settimanale di Alfonso Signorini Chi, sono stati annunciati i primi sei nuovi concorrenti. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: “Non me lo aspettavo da te!”

Sei nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip: chi sono

Per il momento sono stati rivelati i nomi di tre donne e tre uomini, ai quali se ne aggiungeranno altri a breve. A fare il suo debutto al Grande Fratello sarà Samantha De Grenet, che il pubblico ha seguito anche all’Isola dei Famosi. All’interno della casa ritroverà proprio Dayane Mello, con la quale aveva condiviso l’edizione. Entrerà anche Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, con il titolo di influencer. Alfonso non perderà sicuramente l’occasione per investigare sul rapporto tra sorelle che sembra non essere al momento particolarmente idilliaco. L’altra donna annunciata è Carlotta Dell’Isola, meno conosciuta, che ha tuttavia conquistato gli spettatori dell’ultima edizione di Temptation Island con la sua simpatia e irriverenza.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso si collega con il GF Vip e rimane di stucco: il racconto hot di Maria Teresa Ruta

Sul fronte uomini ci saranno ben due ritorni: Filippo Nardi, storico concorrente del Grande Fratello, e il modello e attore Mario Ermito, che ha partecipato alla dodicesima edizione della versione nip. Infine annunciato anche Andrea Zenga, figlio del portiere Walter Zenga con il quale vive un rapporto conflittuale. A loro se ne dovrebbero aggiungere altri quattro, sebbene Cristiano Malgioglio abbia già fatto il suo ingresso ufficiale nella puntata di lunedì scorso.

Nel frattempo i vip rimasti in casa hanno ancora poche ore per decidere se accettare il prolungamento e rinnovare il contratto -che prevedeva l’uscita a dicembre- o se abbandonare il gioco. Per il momento sembra quasi certa l’uscita di Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Dayane Mello. Ma tutto può ancora succedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago