Rosa+Perrotta+e+Pietro+Tartaglione%3A+%C3%A8+crisi+fra+i+due%3F+Gli+indizi+dai+social
yeslifeit
/2020/12/08/rosa-perrotta-pietro-tartaglione-crisi-indizi/amp/
Gossip

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è crisi fra i due? Gli indizi dai social

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma tra i due sembra esserci aria di crisi: gli indizi che provengono dai social

Si sono conosciuti all’interno dell’edizione 2017 di Uomini e Donne, e si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Rosa Perrotta, che al tempo ricopriva il ruolo di tronista, scelse il bell’avvocato Pietro Tartaglione, e da quel momento i due fecero coppia fissa. A coronare il loro amore, l’arrivo del piccolo Domenico, da entrambi chiamato affettuosamente “Dodo“.
Tuttavia, stando agli indizi che provengono dai social, per la coppia sembra esserci aria di crisi: le ultime foto insieme risalgono infatti a ben 20 giorni fa.
Inoltre, il messaggio che Rosa ha postato attraverso una Instagram story è alquanto eloquente: cosa sta accadendo davvero tra i due?

LEGGI ANCHE> Matilde Brandi mostra l’outfit sfoggiato al Gf: il vestito non contiene le curve – FOTO

Rosa e Pietro: gli indizi che testimonierebbero la crisi

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Getty Images)

LEGGI ANCHE> Rosa Perrotta fa palestra a casa, che spettacolo – FOTO

Da svariato tempo, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non pubblicano più scatti insieme. I due, genitori del piccolo Dodo, sono apparsi più distanti che mai in questo periodo, ed i fan non hanno potuto non accorgersene. Nel profilo di lui, l’ultima foto insieme risale al 20 novembre, mentre in quello di Rosa si arriva addirittura al 25 ottobre.

A destare preoccupazione nei followers è stata anche una delle ultime Instagram stories di Rosa. L’ex tronista, attraverso un lungo messaggio, ha voluto ringraziare le persone che la seguono per esserle sempre accanto. “Mi sembra che mi conosciate e mi leggiate dentro meglio di quanto non sappia fare chi mi conosce dal vivo da anni“: queste le parole della Perrotta, che sembrano gridare un taciuto malessere.

Lo sfogo dell’influencer è poi proseguito, tirando in ballo la sincerità che l’ha sempre contraddistinta. “Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Sono certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo“. Che cosa avrà voluto dire Rosa con queste parole? Che il suo Pietro l’abbia in qualche modo ferita irreparabilmente?

Le voci che parlano di crisi fra i due si sono accentuate proprio quest’oggi. Rosa e Pietro, infatti, hanno trascorso il giorno dell’Immacolata separati. La Perrotta ha condiviso delle stories con il figlio, asserendo che ormai deve controllarlo ovunque, altrimenti il piccolo Dodo sarebbe in grado di aprire tutti i cassetti di casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Pietro, tuttavia, non era presente all’interno del siparietto familiare. Quest’ultimo si è infatti mostrato mentre si trovava in macchina, completamente solo.
I rumors su un’eventuale crisi si accentuano sempre di più: ora tocca ai diretti interessati smentire o confermare le voci.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago