Mercedesz+e+Eva+Henger+in+coro%2C+nel+giorno+pi%C3%B9+doloroso%3A+%26%238220%3BCi+manchi%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/12/10/mercedesz-eva-henger-coro-giorno-doloroso-manchi/amp/
Gossip

Mercedesz e Eva Henger in coro, nel giorno più doloroso: “Ci manchi”

Eva Henger e la figlia Mercedesz si riavvicinano improvvisamente, nel ricordo di una persona davvero speciale, che non c’è più

Eva e Mercedesz Henger – Foto Getty Images

Hanno “battibeccato” a lungo, sui social network, via telefono, ma al termine di tutto non sono riuscite ad arrivare ad un compromesso di serenità. Il legame madre-figlia per Eva e Mercedesz Henger ormai è un “matrimonio” che non s’ha più da farsi.

Inutili i tentativi di riappacificazione della madre che ha cercato di ricucire quantomeno in parte il rapporto con Mercedesz, senza riuscirvi. La figlia non ha voluto più saperne nulla, dopo i comportamenti fuori dalla norma dell’attrice, che ancora tuttora non riesce ad accettare che la figlia stia accanto ad un ragazzo, quale Lucas Peracchi, che la violenti.

Dopo svariati tentativi, entrambe sembrano aver riposto le parole nel cassetto e dato “sfogo” alle rivendicazioni, attraverso scatti attraenti e poco composti. Anche se nelle ultime ore, i fan possono sperare in un clamoroso riavvicinamento…

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci fuori dal GF, un abbraccio caloroso e lunghissimo

Eva e Mercedesz Henger unite….da un dolore immenso

Eva Henger e il bacio intenso all’innamorato – Foto Getty Images

LEGGI ANCHE ——> Mercedez Henger tutta scoperta sotto l’albero, è lei la più bella – FOTO

L’attrice procace ed ex modella ungherese, Eva Henger ha pubblicato una foto su Instagram, replicata poi dalla figlia Mercedesz. Questa volta al centro della loro attenzione non ci sono le “classiche” foto attraenti, che tanto fanno piacere ai loro fans.

Oggi cade il giorno dell’anniversario della scomparsa di papà-marito Riccardo Schicchi. L’uomo ha rappresentato tutto all’interno della famiglia Henger. Se per la moglie Eva era un punto di riferimento assoluto con tutta la sua generosità e l’amore di un uomo tanto tenero quanto romantico, per Mercedesz rappresentava tutto.

Pur non essendo il padre biologico, per la “stellina” del web era come se lo fosse. Riccardo ha salutato moglie e figlia 8 anni fa, ma ancora oggi risuona in maniera “struggente” la mancanza di un punto di riferimento che magari non avrebbe mai permesso di snaturare i rapporti mamma e figlia.

Toccanti i messaggi di entrambe le “donne” di Schicchi che hanno voluto ricordare il loro uomo con una foto scattata in “dolce” compagnia, nel lontano passato. “Oggi fanno otto che non ci sei più, Ci manchi caro orso!” – questa la dedica della moglie Eva che sottolinea la generosità e l’unione della famiglia, comprendendo anche la figlia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Messaggio Eva Henger – Screenshot Instagram

Quest’ultima invece elogia la figura del padre, un grandissimo punto di riferimento con una dedica pittosto “solitaria”, che mette in risalto solo il “suo” impareggiabile legame paterno. Accompagnato da un ritratto del passato di quando Mercedesz era bambina, seduta felice sulle gambe del padre: “L’anniversaio del giorno più brutto della mia vita. Ma questa foto goffa e imbarazzante miscalda il cuore. Manchi papà R.”

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago