Benedetta+Mazza%2C+il+pigiama+di+seta+si+apre%2C+e+si+vede+tutto+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2020/12/15/benedetta-mazza-pigiama-seta-apre-vede-tutto-foto/amp/
Gossip

Benedetta Mazza, il pigiama di seta si apre, e si vede tutto – FOTO

Benedetta Mazza appena sveglia è un’esplosione di eros incommensurabile. Tutta in rosso attira l’attenzione dei suoi follower

Irresistibile e bella come poche in Italia. Lei è Benedetta Mazza, la 31enne influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ha festeggiato da poco il suo compleanno la bionda e prosperosa modella che si dice orgogliosa della sua età.

“Dicono che quando una donna si trova a questo punto della sua vita possa dire d’essere al massimo del suo potenziale..Oggi sono davvero grata per diverse cose ma soprattutto con me stessa per essermi sempre scelta e aver sbagliato di testa mia” ha scritto in un post su Instagram.

Molto popolare sul social dell’immagine, Benedetta è seguita da oltre 400 mila follower. Non solo modella curvy ma anche attrice, presentatrice e tra i grandi protagonisti di Tale e quale show di Carlo Conti. Oggi si è lanciata anche nel mondo della moda e del design con una linea di occhiali a sua firma collaborando con il brand Marco Melis eyewear.

Un’edizione limitata che nella versione oro porta inciso il suo nome. “La progettazione degli occhiali è stato un vero e proprio viaggio attraverso linee, colori e materiali. Sono infinite le combinazioni e i risultati che si possono ottenere.. è un po’ la sensazione di quando conosci per la prima volta una persona e subito ti piace” così l’influencer ha definito questo progetto che la entusiasma molto.

LEGGI ANCHE –> Floriana Messina, a letto senza pantaloni. Magnifica – FOTO

Benedetta Mazza, il risveglio tutto in rossa: una bomba

LEGGI ANCHE –> Valetina Vignali:”Preferisco fare regali che riceverli”, ecco il regalo perfetto

Benedetta Mazza ci delizia ancora con la sua sensualità. Una foto scattata al mattino nella quale si mostra in tutta la sua bombastica attrattiva.

La formosa influencer è in mood natalizio e si mostra di rosso vestita. Pigiama rosso di seta che però si apre e mostra tutto. Ecco che “spunta” il suo seno super prosperoso contenuto in un fantastico reggiseno di pizzo rosso. Tutto in tinta così come a Benedetta piace essere in questo periodo, lei che ama le festività natalizie e il colore del momento.

“Quando penso al Natale il primo colore che mi viene in mente è il rosso – scrive a corredo della foto – Così adoro essere coordinata con questo periodo dell’anno anche quando sono a casa. Trovo davvero irresistibile questo pigiama in seta! Se poi lo abbino al reggiseno Mina, il mio preferito, non manca nulla. Vi piace?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

E la risposta degli utenti non tarda ad arrivare. Tutti pazzi per lei con cuori, smile e apprezzamenti di ogni genere con tanti like alla foto.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago