Benedetta+Parodi+d%C3%A0+il+buongiorno+struccata.+Bellezza+senza+filtri+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/12/20/benedetta-parodi-buongiorno-struccata-foto/amp/
Gossip

Benedetta Parodi dà il buongiorno struccata. Bellezza senza filtri – FOTO

Benedetta Parodi. La giornalista e conduttrice televisiva continua a mietere successi sia sugli schermi che in libreria. La foto struccata su Instagram

Benedetta Parodi, nonostante l’anno infausto un po’ per tutti, sta comunque vivendo un momento sereno. La giornalista, infatti, sta godendo dei successi della sua ultima fatica letteraria: Una poltrona in cucina. Ancora una volta è riuscita a unire il lavoro alle proprie passioni, un traguardo a cui tutti anelano ma che non sempre è facilmente raggiungibile. La conduttrice tv Benedetta Parodi è la prova vivente che, a volte, è possibile.

Il cibo e la scrittura si fondono in un’opera che, come la stessa giornalista ha precisato, è la storia di un percorso, un viaggio nella memoria per far riaffiorare i momenti più importanti della sua vita, dalla giovane età fino ad arrivare alla scoperta del suo più grande amore: la cucina.

Il suo libro è una sorta di macchina del tempo, un viaggio a ritroso che unisce ricette ad episodi privati, di famiglia. La Parodi è convinta che ogni tappa superata aggiunge un tassello per definire bene chi siamo e cosa vogliamo. La vediamo quindi bambina, una figlia e nipote, una compagna, una mamma, una professionista. Una donna e i suoi molteplici ruoli, sublimati da ricordi vividi e interessanti.

Leggi anche >>> Ilary Blasi sparita dalla tv. Il suo futuro svelato da una fonte autorevole

Benedetta Parodi: il suo speciale buongiorno

LEGGI ANCHE –> Sanremo, chi ci sarà e chi no tra i nomi dei Big in gara

Quasi un milione di follower su Instagram per Benedetta Parodi che è diventata ormai anche una star del web. La sua simpatia, dolcezza e semplicità l’hanno resa un personaggio molto apprezzato da diverse tipologie di pubblico.

Impegnata attualmente nella conduzione di “Le mattine di Radio Capital”, sull’omonima radio, a fianco di Chicco Giuliani, in onda dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria pre-pranzo. In televisione ha concluso il mese scorso la prima edizione di Senti Chi Mangia, programma andato in onda su La7.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sui suoi profili social dà il buongiorno ai fan con una foto di una semplicità disarmante: struccata, guarda l’obiettivo e regala un sorriso eccezionale. La bellezza non è “sporcata” da filtri ed artefici. Si mostra nella sua genuinità che cattura tutti quanti. Quasi 7mila like in poche ore e una pioggia di commenti attestano l’affetto che la giornalista si è saputa conquistare e ha mantenuto vivo negli anni.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago