Miriam+Leone%3A+%26%238220%3BMi+vedrete+completamente+trasformata+%26%238230%3B%26%238221%3B+Irriconoscibile+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/12/21/miriam-leone-vedrete-completamente-trasformata-irriconoscibile-foto/amp/
Gossip

Miriam Leone: “Mi vedrete completamente trasformata …” Irriconoscibile – FOTO

Miriam Leone posta sui social una foto che spiazza tutti. Un look completamente diverso dal solito, svela: “Mi vedrete completamente trasformata…”

Circa un’ora fa Miriam Leone, ex Miss Italia ed oggi attrice, ha condiviso sul popolare profilo Instagram una foto in compagnia di Stefano Accorsi. Quello che si nota subito è come la Leone abbia cambiato look, tanto da essere letteralmente irriconoscibile. E l’annuncio viene fatto dalla diretta interessata: “Mi vedrete completamente trasformata…”. I capelli sono più scuri, almeno così sembra dalla foto, frangia cortissima e legati. Gli occhi sono scuri, lo sguardo è serio, quasi sofferente. La Leone è nel cast del film “Marilyn ha gli occhi neri” e l’ha annunciato ai suoi sostenitori con uno scatto fatto durante le riprese con accanto il collega Accorsi – nella veste di chef – insanguinato. La foto è stata scattata all’interno di una cucina e la Leone, col suo mini dress rosso con scollo a V e bretelle sottini lasciano intravedere una sagoma sensuale. Un tocco di eleganza conferito dalla parure con brillantini – bracciale rigido ed orecchini pendenti – per un risultato sofisticato quanto ambiguo, chissà cosa ci riserverà il film.

LEGGI ANCHE -> Federica Nargi incontenibile: l’apertura sul décolleté non lascia nulla all’immaginazione | FOTO

Miriam Leone ed il timore del tampone

LEGGI ANCHE -> Federica Nargi, classe ed eleganza | Un incanto – FOTO
Miriam Leone giorni fa ha condiviso uno scatto che la ritrae in primo piano e la immortala durante uno dei momenti della sua “film immersion” – sue testuali parole – ovvero un periodo intenso di lavoro, mesi e mesi di registrazione per i progetti lavoratavi tra cui quello che ha annunciato poco fa. Ha ammesso di volersi godere di un po’ di relax ma al contempo ringrazia tutti per questi mesi formativi. Ma ammette di aver avuto paura del tampone, o meglio dell’esito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Intanto oggi è il primo giorno dopo mesi di “film immersion” che non penserò alle scene da studiare, alla sicurezza che mi hanno dato il tampone del lunedì e quello del giovedì

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago