Fabrizio+Frizzi%2C+il+dolce+ricordo+dell%E2%80%99amico+che+si+commuove
yeslifeit
/2021/01/04/fabrizio-frizzi-dolce-ricordo-amico-commuove/amp/
Personaggi

Fabrizio Frizzi, il dolce ricordo dell’amico che si commuove

Fabrizio Frizzi: per lui il ricordo commosso di un amico e collega e il racconto di uno scherzo molto esilarante per lui

Fabrizio Frizzi, un conduttore che tutti abbiamo amato e grazie al suo continuo ricordo pare essere ancora tra di noi. Ieri un momento molto bello e commovente nella trasmissione della domenica condotta da Francesca Fialdini su Rai 1 A ruota libera.

Nella prima puntata del programma la padrona di casa ha ospitato uno dei conduttori Rai più amati di sempre, Giancarlo Magalli. Personaggio molto amato ma anche multiforme che nella sua carriera è stato anche autore e attore teatrale, sceneggiatore e doppiatore cinematografico.

Un personaggio tutto d’un pezzo Magalli che con ironia ed umorismo ha sempre la battuta pronta. Cordiale ma con una sorta di “corazza” addosso. Ebbene la presentatrice si è ripromessa fi scalfirla cercando di far uscire il lato più intimo del presentatore e c’è riuscita prima con un video messaggio della figlia e poi proprio con il ricordo del grande Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, la disperazione per la decisione più difficile

Fabrizio Frizzi, il ricordo commosso di Magalli

LEGGI ANCHE –> Nicolò Zaniolo stanco dei gossip sui social: lo sfogo del calciatore

Giancarlo Magalli non è riuscito a trattenere le lacrime in studio da Francesca Fialdini. Prima con la sorpresa fatta dalla figlia e poi ripercorrendo la sua lunga carriera si è lasciato andare ai ricordi con molti personaggi elle spettacolo come Carlo Verdone o il compianto Gigi Proietti.

Tra i ricordi anche quelli legati a Fabrizio Frizzi che gli diede il testimone nel 1991 della conduzione de I Fatti Vostri, programma di Rai 2 che Magalli ancora oggi conduce. È la trasmissione che lo ha consacrato come conduttore televisivo e alla quale lui è molto legato.

“Fabrizio è la persona più buona, più genuina, più spontanea, più timida e più altruista che abbia mai conosciuto” ha detto Magalli ricordando il collega e amico. Su di lui ha voluto raccontare un fatto e un aneddoto molto particolare che ricorda la correttezza e la bontà d’animo di Frizzi.

Magalli ha raccontato alla Fialdini e al suo pubblico di quella volta che insieme a Fabrizio si è recato a Milano per una convention. È sulla strada del ritorno che gli ha fatto uno scherzo. Frizzi ha visto che dalla valigia di Magalli spuntava uno dei calzascarpe forniti dall’hotel e il vigile romano prestato alla televisione gli ha fatto credere di averlo rubato insieme altri oggetti proprio dalla sua stanza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Alla notizia Frizzi è rimasto terrorizzato e alla fine Magalli ha vuotato il sacco rivelandogli lo scherzo.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago