Antonella+Mosetti%2C+il+balletto+sexy+su+Tik+Tok+scuote+le+curve%3A+impetuosa+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/01/06/antonella-mosetti-balletto-sexy-tiktiok-scuote-curve-video/amp/
Gossip

Antonella Mosetti, il balletto sexy su Tik Tok scuote le curve: impetuosa – VIDEO

Antonella Mosetti fa sognare i fan con un balletto sexy, mentre tutto il suo repertorio di forme ottiene un risveglio impetuoso: superlativa

Conosciuta come una delle showgirl più “piccanti” degli anni ’90. oggi è seguitissima nel panorama dei social network, grazie ad una bellezza ormai intramontabile. Chi se non Antonella Mosetti poteva continuare a regalare “spettacolo” di fascino ed effervescenza nei cosiddetti “fuori onda”.

L’abbiamo vista in tante circostanze scontrarsi per opinioni avverse, nei più grandi studi televsivi di gossip. Antonella era diventata il “capo espriatorio” delle discussioni, subendo costantemente pressioni mediatiche da ogni dove. Tutto era partito dai “ritocchini” della figlia, che ben due anni fa si sottopose al miglior chirurgo d’Italia, pur di esercitare un nettissimo miglioramento della sua esteticità.

Allora Asia Nuccetelli aveva 20 anni e per molti non aveva ancora la capacità di intendere e di volere. Lady Mosetti invece, a detta di molti era stata a guardare, permettendo che il “sangue del suo sangue” si facesse trascinare in contesti spiacevoli, che spesso richiede la società di oggi

LEGGI ANCHE —–> Ginevra Lamborghini sbotta: “Sento la puzza del vostro odio”

Antonella Mosetti scatena la libidine dei follower: “Io mi diverto così…”

LEGGI ANCHE —–> Elena Morali in costume da bagno, il suo fisico stende tutti: lato B in mostra! – FOTO

La regina delle showgirl, anni novanta, Antonella Mosetti sembra in “vena” di scherzare, nonostante il periodo che corre. Bersagliata continuamente dalle critiche, già da un pò di tempo a questa parte ha intrapreso una “campagna” di riscatto mediatico. Un primo passo verso un nuovo successo, l’ottiene con l’iscrizione ad Instagram, dove oggi vanta 670 mila likes.

Grazie ad un fisico strabiliante, abbondato di forme impetuose, Antonella ha deciso di “raddoppiare” le proprie ambizioni social, finendo per iscriversi anche su Tik Tok. Con l’avvento delle “videolezioni” di ballo ha completato come meglio poteva la sua “missione” ed ora regala ogni giorno bellissime sorprese.

L’ultima è davvero “elettrizzante” e propone una Lady Mosetti completamente scatenata davanti alle telecamere. Il corpo “scolpito” da capo a piedi dondola e i fan gongolano di felicità, mentre Antonella va a ritmo della musica, scutendo le forme a “destra” e a manca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Uno “spettacolo impetuoso” dove a dominare incontrastato un panorama “sonoro” sono le curve “pericolose”, conservate nel reggiseno rosa, ai limiti della elasticità. Una performance importante per lei, che soddisfatta dichiara: “A differenza di molti, io mi diverto anche così…”

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago