Elena Morali in costume da bagno, il suo fisico stende tutti: lato B in mostra! – FOTO

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi pubblica un post con un appariscente costume ed una capigliatura particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Nello scatto la Morali indossa un costumino intero rosa shocking: il suo fisico stende tutti!

La posa laterale rispetto all’obbiettivo della fotocamera mette in risalto le sue curve, che mandano i followers fuori di testa: più di 11.000 mi piace e 170 commenti in circa due ore!

Nella foto, la showgirl ha un trucco strong sugli occhi e delle labbra lucide abbastanza naturali, con una pettinatura stravagante, ma d’effetto: è composta da due trecce lunghissime, che partono dall’attaccatura, molto voluminose e che terminano con dei boccoli.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, volano le lingue in un bacio infuocato, mai vista cosi – FOTO

Elena Morali nominata regina del web!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali. Sguardo impertinente: “Sono un po’ monella” – FOTO

Oltre ad essere molto conosciuta nel mondo della televisione, la Morali è anche seguitissima sui social: il suo profilo Instagram conta più di un milione di followers!

Per farsi conoscere meglio, elenca sulla didascalia della sua pagina ufficiale i programmi che l’hanno resa così famosa e amata dal pubblico: Colorado, L’Isola dei Famosi Pomeriggio 5.

Con i suoi followers condivide parte della sua vita: le giornate passate in casa per il lockdown, i suoi allenamenti in palestra, i viaggi in giro per il mondo, il backstage delle trasmissioni a cui partecipa, le persone più importanti della sua vita e molto altro!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Da quando venne lanciata nel mondo dello spettacolo da Enrico Papi, con il programma La Pupa e il SecchioneElena riesce sempre ad avere la stima e l’affetto del pubblico!

Impostazioni privacy