La+Casa+di+carta%2C+Rio+crolla+di+nuovo%3A+%E2%80%9CSono+bastati+sei+giorni+per+distruggermi%E2%80%9D
yeslifeit
/2021/01/12/casa-arta-rio-crolla-sei-giorni-distruggermi/amp/
Personaggi

La Casa di carta, Rio crolla di nuovo: “Sono bastati sei giorni per distruggermi”

La Casa di carta, l’attore di Rio piange sui social e fa preoccupare i fan. È in isolamento per via del Covid ed espone le sue emozioni

Miguel Herrán, l’attore madrileno divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Rio nella famosissima serie Netflix La Casa di carta fa preoccupare ancora una volta i suoi fan. Si mostra in lacrime e lancia un lungo post.

Soli 24 anni e già con un successo stellare, l’attore aveva già avuto in passato un crollo che non aveva nascosto ai social. Un crollo dovuto alla pandemia e alla difficile situazione che tutti stiamo vivendo.

Miguel Herrán aveva dovuto rispettare l’isolamento per via di un contatto con una persona positiva al coronavirus. Su Instagram aveva lasciato un post sfogo: “Dieci giorni in casa, a volte penso che questa vita sia una farsa e che le scene che giriamo siano la realtà. Questa epoca che ci tocca vivere è come un romanzo fantascientifico”.

Si era augurato che tutto però potesse migliorare con la speranza di poter costruire un’umanità più forte, “più realista e meno egoista”.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, Anna compie gli anni e lui canta – Video

La Casa di carta, Rio prima sorride e poi piange: il post

LEGGI ANCHE –> Enrico Mentana, chi ricorda la sua ex, eccola qui in FOTO

L’attore che interpreta Rio è tornato però sui social con un nuovo sfogo. Un crollo emotivo che ha messo in subbuglio non poco i suoi tantissimi fan. Su Instagram è seguito da quasi 14 milioni di follower e in un battibaleno si è sparsa la voce.

Tre foto quella che Miguel Herrán ha pubblicato. La prima con un sorriso accennato e le altre due in lacrime. A corredo un lungo post: Sono bastati sei giorni per distruggermi. Non voglio parlare, né mangiare. Mi sono fermato nel mio momento più costruttivo e tutto è diventato distruttivo. Sono deluso da me stesso, voglio essere una persona migliore”.

E poi spiega le foto. Nella prima quella con il sorriso dice di aver ricevuto la notizia di dover restare ancora in isolamento. Triste ma contento si definisce. Nelle altre due, invece, a distanza di sei giorni, non era più in grado “di controllare assolutamente nulla”.

Ma nonostante questo il giovane attore ha voluto rassicurare tutti dicendo di stare bene e che il post rappresenta solo una riflessione che ha voluto condividere con chi lo segue.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

E poi ironizzando chiude: “almeno così vedete qualcosa su Instagram che non sia la neve..”. Il riferimento è la neve che è caduta copiosa su Madrid negli scorsi giorni che ha paralizzato la città.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago