Elisa+Isoardi+e+Raimondo+Todaro+di+nuovo+insieme.+I+loro+progetti+futuri
yeslifeit
/2021/01/28/elisa-isoardi-raimondo-todaro-insieme-progetti-futuri/amp/
Televisione

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo insieme. I loro progetti futuri

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Dopo i rumors su una loro presunta love story, arrivano voci riguardo un imminente progetto lavorativo

Elisa Isoardi Raimondo Todaro Ballando con le Stelle Foto dal web

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha attraversato un 2020 abbastanza controverso dal punto di vista lavorativo. A giugno ha concluso la sua avventura nello storico programma La Prova del cuoco. Dopo la pausa estiva, a settembre l’abbiamo vista dimostrare le sue capacità di ballerina nella quindicesima edizione della trasmissione Ballando con le Stelle. Una distorsione alla caviglia l’ha costretta al ritiro dalla competizione alla settima puntata. Grazie ad un ripescaggio è riuscita a terminare la sua esperienza nel tv show condotto da Milly Carlucci, arrivando addirittura in finale.

La grande intesa con il suo maestro di danza e partner sul palco, Raimondo Todaro, aveva fatto pensare a molti che, galeotta la trasmissione, tra i due fosse nato un sentimento romantico. Tuttavia, il fatto è stato smentito dalla stessa Isoardi in più di un’occasione. La conduttrice si definisce single e, in una recente intervista a Verissimo, ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin di essere aperta all’amore.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio 5, c’è un’irruzione: caos in studio e si ferma tutto

Elisa Isoardi: nuovo progetto con Raimondo Todaro? Le indiscrezioni

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio 5, il vero motivo per cui Stefania Orlando ha lasciato Andrea Roncato

Sul futuro lavorativo di Elisa Isoardi aleggia un alone di mistero, essendo in panchina ormai da troppo tempo. Continua a far sentire la sua presenza al pubblico attraverso i suoi canali social. Attivissiva, infatti, su Instagram, condivide quasi quotidianamente una finestra sul suo mondo privato.

Avrebbe dovuto iniziare la conduzione del programma Check Up ma, improvvisamente, in Rai c’è stato un cambio di rotta e per Elisa Isoardi si è fermato tutto di colpo. Rumors hanno sollevato l’ipotesi di una cancellazione del programma per coinvolgerla invece in una nuova avventura televisiva proprio insieme a Raimondo Todaro, con il quale il feeling è palpabile.

Alla rivista Nuovo Tv la Isoardi ha dichiarato: “Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare. Vedrò il direttore di Rai1 nei prossimi giorni per capire a proposito di Check Up, che è saltato”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il ballerino ed ex compagno di danza, Raimondo Todaro, sarà impegnato nella realizzazione delle coreografie della nuova edizione de Il cantante Mascherato su RaiUno, in partenza sugli schermi italiani da domani, 29 Gennaio. Attendiamo novità direttamente dai palinsesti della tv di stato, che non può permettersi di lasciare in stallo ancora per molto una professionista come Elisa Isoardi.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago