Cristina+Marino%2C+sexy+e+%26%238220%3Bbollente%26%238221%3B+sulla+barca.+%26%238220%3BSeno+rifatto%3F+Falso%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/01/30/cristina-marino-sexy-bollente-barca-seno-rifatto-falso/amp/
Gossip

Cristina Marino, sexy e “bollente” sulla barca. “Seno rifatto? Falso” – FOTO

Cristina Marino risponde alle curiosità dei follower di Instagram, regalando loro una foto “bollente” sulla barca. “Il seno? Non è rifatto”

Conosciuta come la bellissima ed “effervescente” compagna del celeberrimo e amatissimo attore, Luca Argentero ha voluto dare un taglio più dialogato alla sua spontanea avveneza sui social. Parliamo senz’altro di una delle maggiori attrici del panorama nazionale, ovvero Cristina Marino.

Fascino, elasticità nei movimenti e generosità sono gli ingredienti che l’hanno resa famosa al pubblico, telespettatore. E gli aggettivi per quel tanto che bastano per far innamorare un attore del calibro di Argentero. La coppia si ritiene estremamente soddisfatta della vita condotta insieme, sin dal primo momento in cui il loro sguardo si è incrociato e da quel giorno non si sono più persi di vista.

Ora Cristina sta trascorrendo la maggior parte del suo tempo libero sul web, scrutando tra le foto e i ricordi mozzafiato di Instagram, dove finora ha raggiunto la “bellezza” di 472 mila follower

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci, gonna corta e stivali inguinali: bomba di sensualità – FOTO

Cristina Marino, la perfezione in costume da bagno: bellezza estremamente naturale

LEGGI ANCHE —–> Melita Toniolo e la sua FOTO più bella: innamorata persa

La splendida, Cristina Marino ha davvero raggiunto il culmine di una bellezza unica e incontenibile, quando ha fatto “capolino” sui social e con i follower. Da quell’attimo in cui ha toccato con mano la concorrenza spietata del web non si è mai limitata ad esternare una fonte inesauribile di fascino, che non è solo nota al fortunato, Luca Argentero.

Rispetto alla “dolce metà”, l’attrice ha guadagnato una posizione di assoluto privilegio, contribuendo attraverso foto “piccanti”. E primi piani da “bacio accademico” di bellezza ad estendere una popolarità già molto conosciuta prima d’ora.

Stavolta, una Marino ricchissima di classe e spontaneità domina tra le meraviglie di “Madre Natura”, mostrando a tutti il fascino tipico di una donna che rasenta la perfezione. Lo ha fatto, scendendo in confidenza con i propri follower, che le hanno rivolto alcune curiosità sulla vita privata.

Una fra queste è la domanda “Hai il seno rifatto?”, a cui la Marino ha risposto con un “Falso” a caratteri cubitali. Segnale, quest’ultimo di una bellezza, propria di “Madre Natura”, mentre si tocca la sua folta chioma bionda, dopo un bagno “caliente” a largo della costa, con la barca di famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Cristina Marino, sexy e bollente sulla barca (Screenshot Storie Instagram)

La Marino dimostra sensualità e strapotenza fisica. Una vera e propria “statua”, libera di esprimere le proprie opinioni e le proprie forme, quasi strabordanti dal costume verde acqua evidentemente “sottomesso” e che lascia in molti, col fiato corto

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago