Melita Toniolo e la sua foto più bella: innamorata persa – FOTO

L’ex diavolita è ormai una dolcissima madre di famiglia ed è letteralmente innamorata di suo figlio, fiera di mostrare ogni giorno sui social tutto il suo amore per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

La bellissima Melita Toniolo inizia la sua carriera come fotomodella, partecipa ad alcuni concorsi di bellezza e prende parte ad alcune trasmissioni televisive come ‘Distraction‘ o ‘Le iene‘ su Italia 1 con piccole apparizioni fino ad approdare nella casa più spiata d’Italia.

E’ stato proprio al Grande Fratello che Melita ha attirato l’attenzione su di lei ed è stata rinominata la ‘Diavolita‘ per la sua sensualità e passionalità

All’interno delle quattro mura di Cinecittà, Melita ha conquistato il cuore del suo coinquilino, all’epoca non conosciuto come lei al grande pubblico, Alessandro Tersigni, oggi attore di successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci, gonna corta e stivali inguinali: bomba di sensualità – FOTO

L’amore di Melita Toniolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, le mani proprio lì con stivale illegale – FOTO

La storia d’amore tra i due non è proseguita al di fuori del reality, il pompiere si era trasferito da Roma a Milano per andare a convivere con la bellissima modella ma lei presa dai mille impegni lavorativi era poco presente e a lui mancava la sua famiglia e i suoi amici.

La crisi è stata fatale e i due si sono detti addio.

Entrambi però si sono rifatti una vita: Alessandro al fianco della ballerina Maria Stefania Di Rienzo, concorrente della seconda edizione di Amici con cui è convolato a nozze e ha avuto un figlio; Melita invece ha avuto un bambino dal compagno Andrea Viganò, comico di Colorado con cui fa coppia fissa dal 2015.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Il figlio di Melita oggi ha 3 anni ed è l’amore più grande per la bellissima Melita che le ha cambiato radicalmente la vita.

Impostazioni privacy