Fabrizio+Corona+e+il+ritorno+di+fiamma+con+l%26%238217%3Bex.+No%2C+non+%C3%A8+Nina+Moric
yeslifeit
/2021/02/06/fabrizio-corona-ritorno-fiamma-ex/amp/
Personaggi

Fabrizio Corona e il ritorno di fiamma con l’ex. No, non è Nina Moric

Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sembra aver rinnovato un rapporto d’affetto e stima con una famosa attrice, sua ex fiamma

I tatuaggi di Corona – Foto Instagram https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/

Può piacere o meno, divide sempre il pubblico tra chi lo ha sempre sostenuto e chi, invece, gli punta il dito contro. Ciò che è certo è che Fabrizio Corona sa sempre far parlare di sè. Nonostante sia agli arresti domiciliari, i riflettori sono puntati su di lui.

Sa egregiamente utilizzare i nuovi sistemi di comunicazione che passano attravero i social, Instagram in particolare, piattaforma in cui è molto attivo, regalandoci uno squarcio della sua quotidianità.

Si allena molto, il suo fisico statuario ne è la prova. Nell’ultimo scatto da lui pubblicato, sfoggia la perfetta forma. E’ a torso nudo, gli addominali scolpiti, il corpo ricoperto da tatuaggi da duro, i capelli arruffati ricadono sul volto e lo sguardo profondo è fisso sull’obiettivo.

Tuttavia, sono altre le immagini che hanno destato la curiosità dei suoi follower (arrivati al numero stupefacente di 1,2 milioni) e non solo. Infatti, sono apparse delle fotografie che lo vedono avvinghiato in atteggiamenti affettuosi a una famosa attrice, con la quale in passato ha avuto un flirt. Si tratta di Asia Argento.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi bellissima con un selfie allo specchio nel camerino-FOTO

Fabrizio Corona parla del suo rapporto con Asia Argento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Plevani la verità su Taricone: “non ne parlo mai”, eppure…

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha commentato il suo rapporto con l’attrice Asia Argento sulle pagine della rivista Novella 2000: “Ci siamo ritrovati. Siamo amici”.

Le loro effusioni destano qualche perplessità in virtù del fatto che era stato annunciato il suo imminente matrimonio con Lia Del Grosso, manager veronese 47enne, pr e titolare di una società di eventi. Tra ritrattazioni e conferme, non si è saputa più nessuna notizia certa al riguardo.

Ciò che invece è sicuro, è il profondo affetto che lega Corona alla Argento. “Io devo rimanere a casa, sono ancora ai domiciliari” – ha detto l’ex paparazzo – “Lei però viene a trovarmi ogni 15 giorni a Milano e dorme insieme a me”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La loro relazione potrebbe essere tradotta come “amici con benefici”, ma Fabrizio Corona non ama questo tipo di etichetta. “Non è il nostro caso. Non stiamo insieme ma non siamo nemmeno due persone che devono appagare un istinto. Ho quasi 50 anni e alla mia età si accetta quel che arriva” – continua poi Corona – “Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma non abbiamo progetti precisi. Diciamo che siamo amici con turbamento”.

 

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago