Tiziano+Ferro+compie+41+anni%2C+record+di+auguri%3A+%26%238220%3BGratitudine+infinita%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/02/21/tiziano-ferro-compie-41-anni-record-auguri-gratitudine-infinita/amp/
Personaggi

Tiziano Ferro compie 41 anni, record di auguri: “Gratitudine infinita”

Tiziano Ferro festeggia oggi 41 anni. Tanti i messaggi di auguri da parte dei fan del cantante di Latina.

Sono 41 le candeline spente oggi da Tiziano Ferro. Il cantante di Latina ha postato su Instagram un post di ringraziamento per i tantissimi auguri ricevuti. Un carosello di immagini che mostrano Tiziano con indosso una maglia particolare. Sulla t-shirt è stampata una foto che lo ritrae bambino accompagnata dalla scritta “since 1980”.

“E sono 41 anni! Nascere o rinascere? Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori. Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo! E gratitudine infinita per i vostri auguri”, la didascalia al post pubblicata dal cantante.

Sono nove mila i commenti di auguri pubblicati su Instagram per Tiziano. Dolci parole piene d’affetto dedicate al cantante da parte di amici, parenti, fan e colleghi. Tra gli auguri non mancano quelli di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Virginia Raffaele.

Dai commenti emerge la grande stima e affetto da parte del suo pubblico. Un pubblico creato in venti anni di carriera. Era nel giugno del 2001 quando le strofe del suo singolo “Xdono” conquistarono i suoi fan. Da lì l’ascesa del cantante che con innumerevoli hit ha conquistato le classifiche italiane e europee.

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro comunica il risultato dell’operazione del fedele compagno – FOTO

Tiziano Ferro sconfigge la depressione: felice come non mai ritrova la serenità

LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro si racconta in un documentario: “Esiste un lieto fine”

Lo scorso anno, per i suoi 40 anni, Tiziano Ferro aveva tenuto un discorso direttamente dal palco dell’Ariston. Parole intrinseche di amore che hanno dato vita a una riflessione profonda sul senso della vita.

Il cantante ha infatti intrapreso un lungo percorso introspettivo. Nel recente documentario targato Amazon prime, intitolato “Ferro”, è emerso il vissuto difficile di Tiziano. Dietro la vita patinata e contornata da successi, nascosti momenti bui della sua vita.

Costretto per anni a indossare panni differenti dalla sua essenza, Ferro ha dovuto nascondere il suo orientamento sensuale. Inoltre i problemi legati al cattivo rapporto con il cibo l’hanno portato a un drastico dimagrimento. Tutto questo, unito alle pressioni conseguenti al suo grande successo, l’hanno portato a una profonda depressione sfociata in problemi di alcolismo.

Solo dopo la frequentazione di gruppi di auto-aiuto Ferro è finalmente uscito dalla dipendenza dall’alcool e ha ritrovato la serenità. Trasferitosi a Los Angeles ha incontrato il suo attuale compagno Victor Allen con cui si è unito in matrimonio. Nel documentario si ripercorrono i toccanti momenti della cerimonia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Poi le immagini del festeggiamento dei suoi 40 anni al fianco della sua famiglia a Latina, alla quale il cantante è da sempre molto legato e riconoscente. Tutta la sua carriera è partita da questa città.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago