Luisa+Corna%3A+%26%238220%3BNel+2021+mi+sposo%2C+ma+ora+penso+alla+musica%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/02/27/luisa-corna-2021-matrimonio-nuovo-singolo/amp/
Spettacolo

Luisa Corna: “Nel 2021 mi sposo, ma ora penso alla musica” – VIDEO

Luisa Corna torna a cantare e lancia il suo primo singolo in 10 anni, “Senza un noi”. Per lei un 2021 all’insegna della musica e dell’amore: presto sposerà il suo giovane compagno

Dopo dieci anni d’attesa, Luisa Corna ritorna sulla scena musicale, con il suo terzo album, “Le cose vere“, lanciato dal singolo “Senza un noi“. Un brano il cui tema centrale è la magia dell’amore. Luisa racconta: “È una canzone romantica, ma non banale. Emana positività, parla di un amore che ti rimane addosso, come una seconda pelle”.

E già pensa al ritorno sul palco, programmato per il 27 aprile, insieme all’amica e cantante Annalisa Minetti. Oltre al piacere di collaborare con lei, spiega Luisa, questo appuntamento “dà la sensazione di tornare alla normalità, visto che è da tanto tempo che non ci esibiamo e non abbiamo il contatto col pubblico. Saranno adottate precauzioni anti-contagio, sarà tutto controllato e a numero chiuso. Però, è un inizio“.

Con Annalisa Minetti ha anche scritto un libro, “Tofu e la magia dell’arcobaleno“, una fiaba per avvicinare i bambini alla musica. Ma a quanto rivela l’ex conduttrice di Controcampo, la musica non è l’unico ambito in cui si metterà in gioco.

LEGGI ANCHE -> Rosita Celentano canta su Instagram e sensibilizza sull’ambiente – VIDEO

Luisa Corna: “È tutto pronto, appena possibile mi sposo”

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano dure parole contro noti conduttori: “Vi licenzierei”

La showgirl 55enne infatti ha rivelato che è finalmente pronta a fare il grande passo. Luisa da tempo vive a Brindisi con il fidanzato Stefano Giovino, 40 anni, e ha raccontato i piani per il loro matrimonio. Nozze che si sarebbero dovute celebrare già nel 2020, ma che sono state rimandate per colpa della pandemia.

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, la cantante afferma: “Io e Stefano facciamo parte di quella schiera di persone che a causa del Covid ha posticipato il matrimonio. Avevo già prenotato tutto. Manca solo il vestito“. Luisa è legata all’ufficiale dei Carabinieri da circa sette anni. “Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine”, ha raccontato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Per la coppia i fiori d’arancio arriveranno presto, a coronamento di quell’amore che Luisa descrive come una favola: “Quando si ha un rapporto soddisfacente e completo è uno stato di grazia, riempie la vita“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago