Quanto+guadagna+Enock+Barwuah%3F+I+conti+in+tasca+all%26%238217%3Bex+concorrente+del+GF+Vip
yeslifeit
/2021/02/28/quanto-guadagna-enock-barwuah-concorrente-gf-vip/amp/
Personaggi

Quanto guadagna Enock Barwuah? I conti in tasca all’ex concorrente del GF Vip

Enock Barwuah. Facciamogli i conti in tasca. Quanto guadagna il calciatore, fratello di Mario Balotelli, ed ex concorrente del GF Vip?

Enock Barwuah GF Vip (foto dal web)

Abbiamo conosciuto meglio Enock Barwuah in quanto è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality Grande Fratello vip. Purtroppo, è stato eliminato nella puntata del 30 novembre scorso. Enock, classe 1993, è nato a Palermo ma è originario del Ghana.

È il fratello più giovane di tre anni del calciatore Mario Balotelli, del quale ha seguito le orme. Fin da bambino, infatti, si è appassionato al calcio, capendo che la sua strada fosse proprio quella di diventare un fuoriclasse. Pur avendo diversa attitudine e fortuna rispetto al fratello maggiore, Enock sta portando avanti la sua carriera avendo militato in Inghilterra, Malta e successivamente in Italia nelle serie minori. È stato in forza al Rapallobogliasco, al Foligno calcio, al Pavia e all’ U.S.D. Caravaggio.

Ha destato scalpore in passato la sua partecipazione ai mondiali delle nazionali non riconosciute poiché era presente nella rosa della formazione della Padania. Tuttavia, Enock Barwuah ha precisato la sua volontà di rimanere estraneo alle dinamiche politiche. L’unico obiettivo è sempre stato quello di giocare a calcio.

Quali sono i guadagni di Enock? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > Enzo Miccio: quanto guadagna il famoso Wedding Planner?

Quanto guadagna Enock Barwuah?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e la chiamata di Berlusconi nel 1994: la risposta della “zia”

Com’è noto, i guadagni di un calciatore che milita nelle serie minori sono decisamente meno cospicui rispetto a quelli di un atleta della lega maggiore. Enock Barwuah, facendo parte di una squadra della serie D, non può raggiungere cifre stellari ma, di certo, sono di tutto rispetto: si parla di circa 30mila euro annui, considerando anche rimborsi e indennità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tuttavia, è giusto precisare che la partecipazione al Grande Fratello vip ha portato decisamente ulteriori benefici alle tasche del giovane di origine ghanese. Infatti, il suo profilo Instagram sfiora i 400 mila follower e molti dei suoi post sono sponsorizzati da brand prestigiosi che pagano le sue prestazioni sul web. Inoltre, è risaputo che i concorrenti del popolare reality di Canale 5 ottengono un compenso settimanale per la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Non è noto il cachet del giocatore, ma si sa che questa cifra varia a seconda della fama del personaggio in questione. Si calcola che i compensi per i vip presenti nella competizione si aggirino in media intorno ai 10mila euro a settimana (fonte Money.it).

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago