Giovanna+Civitillo+seduta+sulla+scalinata+con+un+abito+da+Cenerentola%2C+magnifica+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/04/giovanna-civitillo-scalinata-abito-cenerentola-magnifica/amp/
Gossip

Giovanna Civitillo seduta sulla scalinata con un abito da Cenerentola, magnifica – FOTO

La bella moglie di Amadeus appare in una foto su Instagram in cui è seduta ai piedi della scalinata con un abito da favola

 Giovanna Civitillo ai piedi del Teatro Ariston, seduta sulla scalinata con indosso una abito principesco è favolosa. E nella didascalia scrive:”Sanremo 2021″. Nei commenti appaiono complimenti sulla sua bellezza ed eleganza, appaiono i nomi di Rita dalla Chiesa, Paola Caruso e anche Monica Leofreddi che scrivono di quanto è bella e magnifica Giovanna con quel abito.

Non mancano però le critiche di chi non perde occasione per dire che si sono sprecati soldi pubblici facendo il festival e che almeno si augurano che la Civitillo devolva in beneficienza il suo guadagno.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini a Sanremo un look da vera diva di Hollywood-FOTO

Le critiche a Giovanna e Amadeus per la conduzione di Prima Festival

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Selvaggia Roma, maxi scollatura e sguardo intenso: mozzafiato -FOTO

La moglie di Amadeus è stata scelta quest’anno per condurre il Prima Festival, un breve anteprima del vero Festival. Insieme a lei ci sono Valeria Graci e Giovanni Vernia, i tre sono protagonisti di alcuni sketch divertenti in attesa dell’inizio della serata. Tuttavia la presenza della Civitillo come conduttrice, è stata motivo di critiche. In molti si sono scagliati contro Amadeus sostenendo che ha privilegiato la moglie mettendola a condurre il Prima Festival. Ma il conduttore de I soliti Ignoti stanco delle critiche mosse nei suoi confronti anche prima, risponde dicendo:”A volere la presenza di Giovanna al Prima Festival è stato Suzuki uno degli sponsor, a me è stato comunicato a cose fatte”.

Il conduttore ha inoltre aggiunto che la moglie ha una carriera a parte e separata. “Giovanna ha una carriera a parte, una vita autonoma e lavora in Rai dal 1996. Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante, è una cosa che mi fa molto sorridere in questo paese”. Anche la Civitillo si era espressa in merito, dicendo:”Ero pronta a rinunciarci, per evitare polemiche che disturbassero Amadeus”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Ricordiamo inoltre che non è la prima volta che la Civitillo collabora a Sanremo, infatti l’anno scorso era inviata per il noto programma La vita in diretta. Certo non si può negare che essere la moglie del direttore artistico può aver convinto gli sponsor e la Rai. Ma è anche vero che la Civitillo ha una carriera alle spalle in televisione e quindi non è proprio la prima che è capitata.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago