Alessia+Marcuzzi%2C+pronta+a+%26%238220%3BLe+Iene%26%238221%3B+con+una+minigonna+da+sballo+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/09/alessia-marcuzzi-minigonna-gambe-strepitose-foto/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi, pronta a “Le Iene” con una minigonna da sballo – FOTO

La splendida conduttrice Alessia Marcuzzi ha deliziato Instagram con un altro outfit da urlo: bellezza e stile ineccepibile

La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Uno dei volti più amati della televisione, immediatamente ricondotto alla simpatia, semplicità, bellezza: stiamo parlando dell’inimitabile Alessia Marcuzzi. Attrice, modella, conduttrice, la carriera della meravigliosa presentatrice è costellata di successi ed esperienze diverse.

Dall’ormai lontano ed iconico Festivalbar, nonché alla memorabile e apprezzatissima trasmissione Mai dire gol, la presentatrice ha fatto tantissima strada. Tra gli importanti programmi da lei presentati si collocano Le Iene, il Grande Fratello, una lunga presenza all’Isola dei Famosi, Temptation Island, la Marcuzzi ha saputo dimostrare tutte le sfumature della sua personalità e competenza.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro è tornato, cambia qualcosa però nel format

Alessia Marcuzzi, outfit superlativo e gambe magnifiche

Alessia Marcuzzi (Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Noemi, sorrisi e bellezza dopo Sanremo: un fisico da modella – FOTO

Ritornata alla conduzione del programma Le Iene in forma smagliante, in coppia con il simpatico e abile Nicola Savino, la Marcuzzi porta costantemente in trasmissione la ventata di freschezza che caratterizza la sua persona. In connubio perfetto con il collega, arricchito dalla divertente Gialappa’s, la presentatrice è molto amata dal pubblico, grazie alla semplicità che esibisce, come l’intera squadra vincente.

Intelligente, sensibile, frizzante, non manca proprio niente alle capacità della conduttrice, che oltre a deliziare il programma con la sua apprezzata natura, non manca di mostrare look strepitosi. Vanta infatti uno stile ricercato, elegante e nello stesso tempo seducente, sempre al passo con la moda, che la accompagna nella vita quanto in televisione.

Questa è una caratteristica anche del suo enorme successo social, Alessia Marcuzzi totalizza su Instagram ben 5 milioni di follower. Ogni suo post raccoglie migliaia di consensi e centinaia di commenti, come l’ultimo in cui dà appuntamento ai telespettatori. Per ricordare la puntata di stasera con Le Iene, si mostra in tutto il suo splendore in una serie di scatti in studio che coinvolgono anche il collega.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Semplice, efficace, estremamente accattivante, l’outfit è composto da una t-shirt nera inserita in una minigonna a vita alta di jeans blu, caratterizzata da apertura laterali. Il look esibisce le sue gambe pazzesche, impreziosite dal collant velato, il tutto coronato dalle décolleté rosse che spiccano ai suoi piedi. Ed è tripudio di like alla sua ineguagliabile bellezza.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago