Michela+Persico+fa+addormentare+il+piccolo+Tommaso%2C+pioggia+di+critiche-FOTO
yeslifeit
/2021/03/12/michela-persico-addormentare-tommaso-pioggia-critiche/amp/
Gossip

Michela Persico fa addormentare il piccolo Tommaso, pioggia di critiche-FOTO

La bella giornalista Michela Persico condivide un video su instagram in cui culla il piccolo Tommaso, ma arrivano le critiche

 La compagna di Daniele Rugani, calciatore del Cagliari, ieri sera ha condiviso un video in cui spinge la carrozzina con il bimbo dentro per cullarlo e farlo addormentare. Nel fare questa operazione la bella giornalista era ancora vestita da giorno, con una tuta elegante di un noto marchio. Appare perfetta e in forma fisica ottima come sempre. Per questo arrivano tante critiche dagli utenti su instagram.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi pronta per “Canzone Segreta”: bellezza incantevole – FOTO

Michela Persico e le critiche degli utenti per il suo stile di vita

POTREBBE INTERESSATI ANCHE>>>Monica Bertini, solare e seducente nel nuovo scatto social: che schianto – FOTO

I personaggi noti e famosi sui social sono soggetti ad innumerevoli critiche, ma d’altronde e il prezzo da pagare per essere conosciuti e seguiti da milioni di persone. La Persico non è mai sfuggita alle critiche, sul suo aspetto estetico, sul suo armadio che appare pieno di vestiti e scarpe costose e oggi che è mamma anche su questo. Ieri sera ha condiviso un video mentre spinge il passeggino del suo bimbo Tommaso per farlo addormentare. Nelle didascalia scrive:”Buonanotte. Sono finiti i bei tempi. Ore 21.5 si va a nanna. Vita da mamma“. Un commento da parte sua che appare normalissimo in qualsiasi neo mamma alle prese con le novità. Inutile fingere, avere un figlio non è una cosa semplice e la vita cambia completamente.

Anzi lei appare anche fin troppo raggiante nonostante tutto. Ovviamente arriva la pioggia di critiche da vari utenti, rigorosamente con profili fake, i famosi leoni da tastiera. Cominciano a commentare sotto al video “Vergognosa“, “E ce vai così a letto? La tua stupidità non ha limiti“, “Post no sense come te” e ancora “Ma che senso ha”. Insomma gli utenti non capiscono il senso del post, ma deve avere senso un post su instagram? O deve semplicemente essere un momento di condivisione di una persona. In quel momento probabilmente mentre cullava il figlio ha deciso di immortalare il momento e condividerlo. Non sembra così assurdo. Sui social si vedono ogni giorno cose ben più strane di una mamma che spinge il passeggino per far dormire il figlio. Il motivo dell’attacco è che si tratta di Michela Persico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 Bella e brava conduttrice e giornalista, compagna di un noto calciatore e visibilmente raggiante in ogni momento. Mesi fa quando si trovava a Rennes in Francia, perché Rugani giocava lì, erano stati criticati per aver fatto venire a casa uno chef a cucinare per loro in occasione del loro anniversario. Non c’è fine alle polemiche e non ci sarà mai, bisogna imparare a farsele scivolare addosso e basta.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

3 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

4 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago