Clizia+Incorvaia%2C+il+primo+piano+toglie+il+respiro%3A+mai+cos%C3%AC+bella+%26%238211%3B+VIDEO
yeslifeit
/2021/03/21/clizia-incorvaia-primo-piano-mai-cosi-bella-video/amp/
Gossip

Clizia Incorvaia, il primo piano toglie il respiro: mai così bella – VIDEO

La modella e influencer Clizia Incorvaia ha incantato i fan su Instagram con il primo piano mozzafiato, il make-up è strepitoso: splendente

La modella e influencer Clizia Incorvaia (Getty Images)

Viso angelico, occhioni azzurri e capelli biondi, la prima parola che suscita l’immagine di Clizia Incorvaia è “incanto”. Bellezza che trasmette dolcezza e sensibilità, a dispetto dei pregiudizi che circolavano sul suo conto in seguito alla fine del matrimonio con Francesco Sarcina.

La modella è stata vittima di una vera e propria “gogna mediatica” per un presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, amico della coppia e testimone di nozze del cantante. La partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020 le ha donato l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico oltre le notizie di gossip, mostrando la sua vera personalità.

Nonostante l’uscita anticipata per via di una squalifica, la sua permanenza all’interno della Casa si è rivelata per lei un vero e proprio successo, risultando amata dal pubblico che ne ha apprezzato le indiscusse qualità. Ma la vittoria più importante è l’amore nato durante il reality con Paolo Civarro, con il quale convive e compone una felice coppia.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, arriva il commento di Emma e il ballerino risponde così FOTO

Clizia Incorvaia, il primo piano mozzafiato

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali, in costume fa girare la testa. E’ una dea dai capelli neri. VIDEO

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha visto crescere a dismisura il suo seguito su Instagram. Oggi è un’influencer affermata con più di 600 mila followers, che non manca di deliziare attraverso diapositive della sua bellezza.

Un esempio del suo successo social, è il video da lei postato del suo primo piano: sono 8 mila le visualizzazioni e più di 500 i commenti. Protagonista delle immagini il suo splendido viso, che sfoggia un make up a dir poco splendente.

Prima si mostra con un trucco decisamente più naturale, quasi nude, composto dal rossetto rosa abbinato al blush e del leggero mascara con una velatura di ombretto illuminante. Bella come una principessa, ma non è niente rispetto alla “trasformazione” che segue. Giù la testa et voilà, il look strepitoso che lancia tendenza per i momenti più glam che vivremo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La modella e influencer Clizia Incorvaia (Getty Images)

Il blush si trasforma in un pesca, abbinato ai toni decisamente più aranciati di questo make up. Le labbra sono quasi bronzo, per via della base rosa sulla quale è stata applicata spolverata d’oro illuminante, che si ritrova sulle palpebre in uno sguardo gioiello, inestimabile sul colore dei suoi occhi. Semplicemente magnifica.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago