Stefano De Martino, arriva il commento di Emma e il ballerino risponde così FOTO

Il ballerino e la cantante protagonisti di Amici 2009 fanno ancora sognare i fans che sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Sarà questo il segnale?

Stefano De Martino è il nuovo giurato del serale di Amici che è andato in onda ieri sera con la prima puntata raggiungendo il record di share, registrando così il 28% di utenti sintonizzati.

Ad affrontarsi in questa nuova edizione sono tre squadre capitanate dai professori della scuola così divisi: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini, Stefania Pettinelli e Veronica Peparini.

Nel corso della puntata di ieri sono stati eliminati due cantanti: Gaia della squadra Arisa-Cuccarini e Esa della squadra Celentano-Zerbi.

I giudici quest’anno sono Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino.

Quest’ultimo è stato protagonista del siparietto di Pio e Amedeo che l’hanno preso di mira con una serie di battute colpendolo riguardo la gravidanza della sua ex Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, piange a dirotto dopo eliminazione ma non si arrende

I commenti tra Emma e Stefano fanno sognare

LEGGI ANCHE —> Pio e Amedeo: “Il bambino di Belen non è tuo”, Stefano reagisce così

Ma ciò che ha fatto sognare i fans non è avvenuto nel corso della puntata bensì sui social.

Infatti la mattina prima della messa in onda di Amici, Stefano aveva pubblicato un post dove annunciava il suo ritorno nel talent in una veste differente.

A rispondere al ballerino è stata la sua ex Emma Marrone con un commento al quale De Martino ha risposto con un cuore.

A questo punto la reazione dei fans è stata immediata che si sono scatenati augurandosi in un ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del talent di Maria De Filippi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Stefano De Martino e Emma Marrone commenti IG
De Martino Marrone (foto Instagram)

E chissà se questo sarà solo un nuovo inizio?

Impostazioni privacy