Chiara+Ferragni+ha+partorito%3A+%C3%A8+nata+la+piccola%2C+ECCO+IL+NOME++%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/03/23/chiara-ferragni-fedez-partorito-nata-piccola-foto/amp/
Personaggi

Chiara Ferragni ha partorito: è nata la piccola, ECCO IL NOME – FOTO

Chiara Ferragni ha partorito. L’influencer da 22,8 milioni di followers oggi ha dato alla luce la sua secondogenita. Tra gioia e commozione Fedez testimonia il lieto evento sui social

Chiara Ferragni ha partorito. I fans erano in trepidazione, attendendo l’arrivo della piccola Baby V che è nata oggi a Milano.

Baby V, così era stata soprannominata durante la gestazione la sorellina di Leone, poiché i Ferragnez non volevano svelare in anteprima il nome che avevano scelto per lei.

La coppia aveva dato l’annuncio della seconda gravidanza di Chiara quest’estate, durante la loro vacanza in Sardegna trascorsa insieme alle loro famiglie e ai loro amici più cari.

A differenza della prima gravidanza che, a causa di un problema alla placenta, aveva costretto Chiara a un parto indotto all’inizio della 38esima settimana, stavolta Baby V si è fatta attendere, superando la data prevista dai medici.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, terrore per la gravidanza infinita: “Mi sta venendo l’ansia”

La nascita della piccola, ecco a voi Vittoria

 LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni rivela sui social: seconda gravidanza diversa dalla prima

Oggi tra le lacrime della mamma e del papà è venuta al mondo la piccola Vittoria. Lo ha comunicato pochissimi minuti fa Fedez con il post attesissimo dai fan. Baby V stava per Vittoria come molti avevano ipotizzato.

Una gioia immensa per questi ragazzi che stanno raggiungendo ogni giorno traguardi sempre più importanti, sia dal punto di vista professionale che personale.

“23 Marzo 2021 La nostra Vittoria 🎀” ha scritto papà Fedez lanciando la primissima foto della piccola e presentandola al web. Tra le braccia di mamma Chiara e con la mano tatuata del rapper che le tiene la manina, Vittoria fa ufficialmente il suo ingresso nel mondo dei social.

Immediatamente il post è stato preso d’assalto dai commenti che dopo solo 9 minuti sono già quasi 3 mila. La piccola con un cappellino bianco e rosa, avvolta in una copertina, è dolcissima.

Come avevano già anticipato qualche giorno fa, la piccola è nata sotto il segno zodiacale dell’Ariete e non sotto la costellazione dei Pesci come il fratellino Leone che è venuto al mondo il 19 marzo, nel giorno della festa del papà, facendo a Fedez il regalo più bello.

Un’altra differenza con il primo parto di Chiara è che questa volta, causa Covid, ha dovuto dare alla luce la sua piccola a Milano e non negli States come aveva fatto con il  primogenito.

Ora i fans sono curiosi di scoprire, quando i Ferragnez torneranno a casa, quale sarà la reazione del dolcissimo Leo e come si comporterà da fratello maggiore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Certamente i genitori sapranno dargli i giusti insegnamenti per comportarsi amorevolmente con la sorellina appena nata.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago