Macabro+ritrovamento+in+un+furgone%3A+corpo+smembrato+ed+alcuni+pezzi+fritti
yeslifeit
/2021/03/30/usa-corpo-uomo-smembrato-pezzi-fritti-2-arresti/amp/
Categories: News

Macabro ritrovamento in un furgone: corpo smembrato ed alcuni pezzi fritti

Il cadavere fatto a pezzi di un uomo è stato rinvenuto nel retro di un furgone: alcuni pezzi pare siano stati fritti ed altri invece gettati nella spazzatura. Arrestate due persone.

(vit – Adobe Stock)

Orrore a Philadelphia (Usa). Alcune parti del corpo di Peter Gerold, un uomo di 70 anni, sono state rinvenute lo scorso nel retro di un furgone parcheggiato in una zona a nord-est della città. Gli inquirenti, si sarebbero precipitati sul luogo del ritrovamento all’esito di una telefonata da parte di un uomo il quale denunciava che all’interno della casa della vittima si stava registrando un furto. La polizia, solo all’esito di alcune perquisizioni, avrebbe effettuato la macabra scoperta.

Ciò che avrebbe scoperto in seguito, però, sarebbe stato – se possibile- ancora più agghiacciante: sembra, infatti, che alcune parti del corpo siano state fritte. Oggi gli inquirenti avrebbero operato una svolta nel caso: arrestate due persone.

Leggi anche —> Giovane madre muore nella vasca da bagno: a chiamare aiuto il figlio di 4 anni

Usa, corpo smembrato di un uomo ritrovato in un furgone

(Getty Images)

Leggi anche —> Orrore in un appartamento: studentessa 19enne uccisa e fatta a pezzi

Alcuni resti del corpo di Peter Gerold sono stati rinvenuti all’interno di un camion lo scorso 11 febbraio in una zona a nord-est di Philadelphia. Per la precisione il tronco, avvolto all’interno di un sacco della spazzatura. Oggi, due persone – un uomo ed una donna- sono state arrestate perché ritenuti responsabili dei fatti. Si tratta di Teray Herring, 47 anni, e Jeanette Pace, 42 anni, accusati di omicidio premeditato e possesso di uno strumento con cui è stato compiuto un crimine (una sega).

A chiamare la Polizia, lo scorso mese fu un vicino di casa della vittima, il quale riferì che in quel momento vi era un furto in corso proprio nella casa di Gerold. Sopraggiunti sui luoghi gli agenti avrebbero dato il via alle indagini, e solo dopo aver perquisito alcune zone prossime all’abitazione dell’uomo avrebbero scoperto il corpo fatto a pezzi. Non solo. In alcuni cassonetti avrebbero rinvenuto parti del suo corpo, tra cui gli arti, ustionati; erano stati fritti.

Gli investigatori hanno potuto confermare l’identità del cadavere solo a seguito dell’esame del DNA comparando il materiale biologico con quello rinvenuto nella casa ove vi fu il furto. Ad oggi restano ignote lo modalità con cui Gerold sia stato ucciso. La polizia percorre la strada delle ipotesi.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate, pare che Teray Herring – uno dei due arrestati- si trovasse a bordo come passeggero del furgone in cui vennero ritrovati i resti della vittima quando la polizia lo fermò. L’autista agli agenti dichiarò semplicemente di star dando un passaggio ad un amico e di non voler avere nulla a che dare con la vicenda. Sarebbe stato lui a mettere le mani avanti prima di indicare all’agente che nel retro del mezzo c’era il cadavere.

Herring è accusato di abuso di un cadavere e manomissione di prove per aver smembrato il corpo della vittima presumibilmente con una sega, aver fritto parti di esso e smaltito il corpo in parte nel furgone ed in parte nei bidoni della spazzatura. È stato, inoltre, anche accusato di furto con scasso e reati in relazione a quanto denunciato dal vicino di Gerold.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

(Getty Images)

Jeanette Pace, individuata come ex fidanzata di Herring, è stata accusata oltre che di furto con scasso, anche di utilizzo di un veicolo non autorizzato, quello della vittima, rinvenuto nei pressi della sua abitazione a Ventnor.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago