Andrea+Cerioli+esplode+dopo+la+nomination%2C+lite+accesa+nel+fuori+onda
yeslifeit
/2021/04/07/andrea-cerioli-esplode-nomination-lite-accesa-fuori-onda/amp/
Televisione

Andrea Cerioli esplode dopo la nomination, lite accesa nel fuori onda

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi si fa notare per una reazione improvvisa nei confronti di un suo collega: ecco cosa è successo 

Andrea Cerioli, uno dei belli de L’Isola dei Famosi, è molto seguito dai social ma per molti è stato fino ad ora un concorrente che non è emerso molto nel gioco. Il naufrago è rimasto un po’ in trasparenza senza troppe escandescenze e colpi di scena.

Lui che ha alle spalle l’esperienza a Uomini e Donne e poi quella del Grande Fratello, sa bene come funzionano i meccanismi televisivi, ma fino ad ora in Honduras non si è esposto molto. Tutto è cambiato qualche giorno fa, il bel tronista è esploso dopo le nomination ed è stato protagonista di un fuori onda molto accesso.

È stata proprio Mediaset a pubblicare la reazione del naufrago scoppiata nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ma non trasmessa. Il bell’Andrea va in escandescenza e se la prende con un suo collega. Davanti i video il web si scatena con molti commenti su di lui.

LEGGI ANCHE->  Le Iene, truffa alla mamma di Valeria Marini. Emergono scottanti novità in merito

Andrea Cerioli all’Isola contro Roberto Ciufoli

LEGGI ANCHE-> Uno Mattina, Alessio Boni racconta il retroscena della paternità: “Non pensavo fosse così”

Andrea Cerioli si scaglia contro Roberto Ciufoli. La sua colpa? Averlo nominato. L’ex gieffino non ha ben gradito la scelta del comico e senza pensarci due volte lo ha affrontato.

“Di solito si nomina chi ti sta sul cavolo, non per una cavolata – ha tuonato nei confronti di Ciufoli – Avrei preferito mi avessi detto che ti sto antipatico. L’hai fatto per far uscire Drusilla? Ah, allora è anche architettata”.

Perde le staffe il bel emiliano che accusa il compagno di avvenuta di averlo nominato solo perché lui è un personaggio molto forte. Avrebbe preferito sentirsi dire che non piace invece che scegliere questo modo che, a suo dire, è palesemente strategico. “Non faccio nulla di più o di meno di quello che fanno tutti gli altri. Roberto questa è la verità” ha ancora ribadito Cerioli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Roberto Ciufoli non si è scaldato più di tanto di fronte alla reazione irruenta di Cerioli. Con molta calma ha spiegato che verso il tronista non ha nulla di personale. La sua scelta è stata dettata solo dal fatto che ha notato che il naufrago non è stato molto brillante nelle sue performance. “Poi se vuole pensarla così, la pensasse. Non mi fa certo cambiare di idea” ha aggiunto.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago