Fedez+fa+arrabbiare+ancora+Leone%2C+la+sua+reazione+%C3%A8+sorprendente+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2021/04/08/fedez-fa-arrabbiare-leone-reazione-sorprendente-foto/amp/
Gossip

Fedez fa arrabbiare ancora Leone, la sua reazione è sorprendente – FOTO

Fedez e il piccolo Leone conquistano ancora una volta il web: i supereroi e il futuro. Leone si arrabbia e fa la linguaccia al papà

Fedez e le sue Instagram Stories fanno sempre morire dal ridere. Il rapper milanese sa bene come far divertire i suoi fan e come coinvolgerli in momenti della sua quotidianità. Il suo migliore alleato? Suo figlio Leone che ogni volta con le sue reazioni regala sorrisi agli utenti del web.

Solo qualche giorno fa il video che lo mostrava arrabbiato con il papà, difendendo la mamma perché Fedez l’aveva chiamata “La Ferri”, aveva fatto in pochissimo tempo il giro del web. Poi quello del bacio non dato alla sorellina. Il motivo? Il piccolo Leo aveva male alla manina. Una scusa in grande stile per non scendere a compromessi con il papà che le chiedeva di dare un bacino a Vittoria.

Il primogenito dei Ferragnez ha soli tre anni ma inizia già ad accusare i primi colpi della gelosia per l’arrivo della sorellina e cerca in qualche modo di attirare l’attenzione. Quello che ha combinato ieri sera è davvero fortissimo. La sua rabbia verso Fedez è degna di nota. I gesti e la sua reazione fanno ancora una volta ridere tutti i fan della coppia.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta: il buongiorno dell’attrice è magico, bella – FOTO

Fedez gioca con Leone, la reazione è tutta da ridere

Leone arrabiato con papà Fedez (Instagram Story)

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la foto vintage divide il pubblico: per i fan “troppi ritocchini” – FOTO

Fedez sta giocando con Leone nella sua cameretta con i supereroi. Il rapper, nonostante l’età, è un fan sfegatato di Spiderman e gli altri. Questa passione l’ha trasmessa fin da piccolissimo a suo figlio che conosce già a memoria tutti i nomi e i poteri dei supereroi Marvel. Tra i suoi preferiti “Fiaderman”, il nome che il piccolo Leone ha dato all’uomo ragno, così simpatico da aver smosso una marea di riproposizioni sul web.

Mentre giocano Fedez tenta di spiegare al figlio che quello che lui chiama 99 non è altro che la versione evoluta di Spiderman, quello che diventerà nel futuro, nel 2099. Ma Leone non ci sta e si arrabbia da morire. “Lui non è Fiaderman, è 99” urla verso il padre che vorrebbe spiegargli il concetto di futuro ma il piccolo non ne vuole sapere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Leone arrabbiato fa la linguaccia a Fedez (Instagram Story)

Si allontana, si mette di spalle, incrocia le braccia in segno di disappunto. Poi si gira e mostra gli occhi storti. “Amore non volevo sconvolgerti la vita” dice il rapper che cerca di farsi perdonare, chiede scusa e dice al figlio di non offendersi. Ma lui è arrabbiatissimo e gli fa la linguaccia. Alla fine però Fedez, dopo diversi tentativi, ce la fa e tra i due ritorna il sereno.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

3 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

6 mesi ago