Wanda+Nara+versione+Sex+%26%23038%3B+The+City.+Un+particolare%3F+Guardate+i+suoi+piedi+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/04/09/wanda-nara-sex-the-city-particolare-piedi/amp/
Gossip

Wanda Nara versione Sex & The City. Un particolare? Guardate i suoi piedi – FOTO

L’influencer e procuratrice sportiva Wanda Nara è sempre provocante sul suo profilo Instagram. Non si smentisce neanche nell’ultimo post pubblicato. Notato un particolare?

Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Quasi 8 milioni di follower su Instagram rendono Wanda Nara una delle influencer più gettonate del momento. Basta dare un rapido sguardo ai commenti che si susseguono nei post pubblicati da Lady Icardi quasi giornalmente per leggere messaggi in tutte le lingue del mondo. E’ la prova tangibile della sua popolarità dilagante a livello globale.

Scorrendo il wall del suo profilo Instagram è facile trarre delle conclusioni. E’ una donna consapevole della sua sensualità prorompente, pubblica spesso immagini hot che accendono gli spiriti dei suoi fan. A volte, però, sollevano qualche polemica (basti pensare al battibecco mediatico con l’attrice comica Luciana Littizzetto). Molte sono le immagini che la ritraggono anche in una veste diversa: quella di mamma, afflitta al momento dagli stessi pensieri e preoccupazioni di tutti i genitori.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli: il racconto della sua relazione tossica. “Sono arrivata a fare…”

Wanda Nara: le foto bollenti dalla sua dressing room

LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli, la confessione su Pippo Baudo dopo tanto tempo. “Non voleva”

Wanda Nara ha pubblicato recentemente delle foto dei suoi bambini alle prese con la didattica a distanza. Ha tre maschietti avuti da Maxi Lopez e due bambine dall’attuale marito, il calciatore Mauro Icardi. 

Difficile gestire gli impegni di tutti anche per una super mamma come lei che decisamente può godere di molte agevolazioni e possibilità. Ha scritto sui suoi canali social che stare dietro l’esigenze dei suoi piccoli non le lascia tempo per pettinarsi e sistemarsi per bene fino al termine delle lezioni online. “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita” – ha dichiarato.

Fine del trambusto e Wanda Nara può godere di un po’ di tempo per se stessa. Trova rifugio in un luogo che è un sogno per molti “comuni mortali”: la dressing room nella sua mega dimora di Parigi. L’ultimo post pubblicato la vede in leggins e comodo reggiseno in un’enorme stanza armadio colma di scarpe, borse e abiti firmati. Ricorda molto una scena di Sex & The City in cui la protagonista Carrie Bradshaw, coronando il suo sogno d’amore con Mr. Big, rifiuta un anello di diamanti preferendo al suo posto una cabina armadio gigantesca nel loro appartamento da favola a New York.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Notato un particolare in Wanda Nara? Tutto grigio e colori sobri ma spicca sulle unghie un colore di smalto inusuale: uno sgargiante verde acido. Chissà con quale outfit lo abbinerà. Guardando la vasta scelta del suo armadio, non avrà problemi.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago