Al+Bano%3A+parole+d%26%238217%3Bamore+per+l%26%238217%3Bex+moglie+Romina.+Loredana+Lecciso+non+apprezza
yeslifeit
/2021/04/10/al-bano-amore-per-romina-loredana-lecciso/amp/
Personaggi

Al Bano: parole d’amore per l’ex moglie Romina. Loredana Lecciso non apprezza

Al Bano Carrisi. Nuovo scontro tra le donne più importanti della sua vita? A quanto pare a scatenare il contrasto sarebbe stata una frase del cantante pugliese

Al Bano e Romina Power hanno spezzato il loro legame matrimoniale ormai più di 20 anni fa. Era il 1999 quando si sono detti definitivamente addio. Dopo 29 anni di unione, il nodo che intrecciava le loro esistenze è stato sciolto. Il pubblico li ha ammirati grazie anche al sodalizio artistico che li ha resi celebri e si è stretto a loro in un caldo abbraccio dopo la notizia della scomparsa della loro figlia primogenita Ylenia. Hanno continuato a essere genitori presenti e amorevoli per i figli Yari, Cristèl e Romina Jr.

Agli inizi degli anni 2000, Al Bano ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto i “piccoli” di casa Carrisi, Jasmine e Albano jr. Tra l’ex moglie e la compagna che gli è a fianco ormai da 20 anni non corre buon sangue. L’ultimo motivo di disputa è sorto a causa delle parole che sarebbero state pronunciate dallo stesso cantante di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE —-> Belen non riesce a trattenersi, il motivo delle sue lacrime 

Al Bano: l’amore costante per Romina che infastidisce la Lecciso

LEGGI ANCHE —-> Ares gate, Alberto Tarallo si scaglia contro Rosalinda Cannavò. Guerra aperta

Dopo la fine del loro matrimonio e un periodo di allontanamento come coppia anche dal mondo della musica, Al Bano e Romina Power sono tornati insieme, artisticamente parlando. Il pubblico non ha mai smesso, quindi, di vederli nel proprio immaginario come un tutt’uno.

Di certo non è una situazione che possa trovare pieno accoglimento da parte della compagna che, ormai da 20 anni, sente il peso di essere “l’altra donna”. Insostenibile, al punto che spesso Loredana Lecciso pubblica sui suoi canali social immagini che la ritraggono felice accanto ad Al Bano, come a sottolineare la sua presenza e la solidità della loro unione.

A mettere benzina sul fuoco è lo stesso cantante di Cellino San Marco. A quanto pare si sarebbe fatto sfuggire una dichiarazione più che affettuosa all’indirizzo dell’ex moglie. Di lei avrebbe detto: “Avere una splendida creatura come te al mio fianco mi fa sentire l’uomo più fortunato della terra. Ti amo da sempre come fosse il primo giorno”. In passato anche la Power aveva dichiarato: “Non posso smettere di amarlo”. I due torneranno in tour insieme alla fine del 2021 (Covid permettendo).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ci sarà pace prima o poi a casa Carrisi? Lo stesso Al Bano aveva dichiarato in passato ai microfoni di Domenica In che il suo più grande desiderio è quello di vedere le donne più importanti della sua vita alla stessa tavola.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago