Rocio+Morales+senza+freni+sul+matrimonio+con+Raoul%3A+%26%238220%3BNon+me+l%26%238217%3Bha+chiesto%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/04/25/rocio-morales-parla-matrimonio-non-chiesto/amp/
Televisione

Rocio Morales senza freni sul matrimonio con Raoul: “Non me l’ha chiesto”

Ospite di Domenica In per presentare il suo nuovo libro, Rocio Morales ha parlato del travolgente amore con Raoul Bova e del mancato matrimonio: “Non me l’ha chiesto”

Ospite di Domenica In per presentare il suo libro, Rocio Morales si è lasciata completamente andare con Mara Venier, parlando della sua carriera e della famiglia che la modella ha creato assieme a Raoul Bova. Quando la conduttrice le ha domandato delle sue bambine e di come stessero affrontando la situazione pandemica, Rocio non ha nascosto la propria sofferenza: “Ci siamo stancati. La cosa che mi fa paura è che si sono disabituate al contatto con le persone“.

L’attrice, che nel 2013 si è trasferita in Italia per lavoro, non avrebbe mai immaginato che, per amore, si sarebbe stabilita definitivamente in un’altra nazione. “E’ stata una fregatura“, ha detto sorridendo la Morales, spiegando alla Venier i motivi che l’hanno portata ad innamorarsi dell’attore. In merito al matrimonio, tuttavia, la modella si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa: “Non so se ci sposeremo, non me l’ha chiesto“.

LEGGI ANCHE —> “E’ Diletta Leotta”, il commento sconvolgente sotto la FOTO di Michela Quattrociocche

Rocio Morales, la confessione sul matrimonio con Raoul: “Non me l’ha chiesto”

LEGGI ANCHE —> “Wow”, piovono complimenti per lady Bova: Rocio è incantevole. La FOTO

Circa 8 anni fa, Rocio Morales si innamorò di Raoul Bova, decidendo di abbandonare la Spagna per vivere con lui in Italia. Ad oggi, per sua stessa ammissione, l’Italia rappresenta il “posto tutto suo“, così come recita il titolo del suo nuovo libro. Una patria che l’ha accolta e a cui si sente profondamente legata. “Io sono italiana“, ha esclamato con sicurezza l’attrice a Mara Venier, che confermava le sue parole.

Senza dubbio, la ragione che ha maggiormente condizionato il suo trasferimento è stata l’amore. La modella, interrogata dalla conduttrice di Domenica In, ha infatti raccontato del sentimento che la unisce a Bova, spiegando anche di non sentirsi offesa quando la definiscono “la compagna di“. “Io sono innamorata. Vado fiera del mio uomo, quindi non mi importa“: queste le sue parole.

In merito al matrimonio, tuttavia, Rocio non si è affatto sbilanciata. Nonostante lei e Raoul siano una coppia da molti anni ed abbiano avuto due magnifiche bambine, non sembrerebbe giunto il momento per il grande passo. “Non so se ci sposeremo, lui non me l’ha chiesto“, ha detto sorridendo l’attrice, che in realtà nutre per il proprio compagno un sentimento di amore incondizionato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

Siamo privilegiati. Lui è l’uomo della mia vita, c’è un amore molto forte“, ha affermato la Morales con le lacrime agli occhi. Nonostante la lontananza dai propri genitori sia per lei motivo di sconforto, la famiglia costruita con l’attore la rende felice e non le fa rimpiangere alcuna scelta.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago