Mediaset%2C+tre+nuove+fiction%2C+tre+donne%2C+tre+nomi+bomba%3A+i+dettagli
yeslifeit
/2021/04/28/mediaset-tre-nuove-fiction-donne-nomi-bomba-dettagli/amp/
Televisione

Mediaset, tre nuove fiction, tre donne, tre nomi bomba: i dettagli

Mediaset si prepara a fare il botto per la prossima stagione. Cast stellari per le produzioni che sono già in lavorazione

Mediaset (GettyImages)

Mediaset punta tutto sulle donne. La prossima stagione del Biscione si tinge di rosa e di grandi nomi che vedremo sul piccolo schermo. Tre nuove fiction, tre nuove storie, con tre grandi protagoniste che già da ora promettono una programmazione stellare per il gruppo della famiglia Berlusconi.

Alcuni sono dei piacevoli ritorni, donne che abbiamo già visto sulla rete in seguitissime fiction negli anni passati, altri, rappresentano un nuovo inizio, un nuovo sodalizio con la rete. E anche i partner delle donne protagoniste non sono da meno.

Insomma per l’autunno la fiction Mediaset non ha badato a spese e ha puntato su alcuni dei migliori cavalli da corsa che abbiamo al momento nel nostro Paese. Da poco sono iniziate le riprese di questi nuovi prodotti e già la curiosità è tanta. Vediamo di chi si tratta e quali saranno le fiction in cartellone.

LEGGI ANCHE –> “Maria, ma Vaf….” Gianni Sperti sbotta in un momento perfido

Mediaset: tutto sulle tre nuove fiction

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha già conquistato una naufraga…e Cecilia che ne pensa?

Vanessa Incontrada, volto soprattutto della fiction Rai fino ad ora, sarà Fosca Innocenti. Accanto a lei Francesco Arca. Simona Cavallari, insieme a Giuseppe Zeno saranno, invece, i protagonisti di Storia di una famiglia perbene. Laura Chiatti insieme a Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini e Loretta Goggi compongono il cast di Più forti del destino.

Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, Fosca Innocenti porta in Mediaset Vanessa Incontrada, confermandola come volto cult della nostra fiction. Lei sarà il vice questore che guida una squadra investigativa tutta al femminile. Al suo fianco, l’amico enologo Cosimo interpretato da Francesco Arca. Le riprese sono già in atto, iniziate nel corso di questo mese.

Diretta da Stefano Reali con produzione 11 Marzo, Storia di una famiglia perbene porta sul piccolo schermo una storia d’amore e malavita. Siamo a Bari tra il 1985 e il 1992 e Simona Cavallari e Giuseppe Zeno si innamorano nonostante le ostilità delle loro famiglie, lei figlia di pescatori, lui figlio del boss della città. Una produzione liberamente ispirata al best- seller di Rosa Ventrella. La Cavallari è invece per Canale 5 un grande ritorno. Per tutti resterà l’indimenticabile Claudia Mares di Squadra antimafia. Proprio qui aveva lavorato già con Zeno che per Mediaset è stato protagonista di tante fiction di successo a partire da L’onore e il rispetto nel ruolo di Santi, il fratello di Tonio Fortebracci.

Diretta da Alexis Sweet e prodotta da Fabula Pictures, per il prossimo autunno vedremo anche Più forti del destino, l’adattamento della serie-evento francese Le Bazar de la Charité con una trasposizione dei fatti, però, dalla Francia alla Sicilia della fine degli anni Ottanta. Una fiction che mette in luce una società maschilista e le ingiustizie verso le donne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un cast stellare anche in questo caso che riconferma Giulia Bevilacqua come protagonista della fiction Mediaset e battezza, invece, Laura Chiatti per la rete ammiraglia. Sergio Rubini e Loretta Goggi altri due grandi nomi, la cantante ritorna dopo 20 anni.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago