Barbara+D%26%238217%3BUrso+e+il+ricordo+con+l%26%238217%3Bamico+e+regista+famoso-FOTO
yeslifeit
/2021/04/29/barbara-durso-ricordo-amico-regista-famoso/amp/
Televisione

Barbara D’Urso e il ricordo con l’amico e regista famoso-FOTO

La D’Urso ha condiviso un ricordo di tanto tempo fa su Instagram, appare abbracciata ad un amico e famoso regista 

Barbara D’Urso ha condiviso un ricordo bellissimo insieme all’amico e regista Carlo Verdone. I due erano giovanissimi e abbracciati con dietro una spider rossa. Nella didascalia la conduttrice ha scritto:”Ritratto vintage con spider”. In questo periodo la D’Urso condivide molti ricordi, è malinconica le mancano i bei vecchi tempi. Qualche giorno fa infatti ha ricondiviso una foto che il fratello aveva mostrato, di lei con i suoi bambini. E ancora un’altra foto condivisa settimane fa di lei da giovanissima con i suoi fratelli.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, la buona notte ai followers che appare dolcissima-FOTO

Barbara D’Urso lei risponde alle critiche con i fatti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa Isoardi distesa a letto è qualcosa di illegale: la scollatura ti stende – FOTO

Nonostante le numerose critiche alla D’Urso in questo periodo, sul fatto che non sta più facendo i numeri di un tempo in televisione e che i suoi show chiudono anticipatamente, lei risponde con i fatti. La D’Urso infatti continua ad avere uno share molto alto con picchi addirittura del 15% la domenica. Infatti lei stessa lo dice in un post:”Grazie perché anche ieri Domenica Live prende la linea al 9% di share e nel corso delle 4 ore di diretta arriva a picchi del 15% con oltre 2 milioni di spettatori! E con oltre 40 minuti di pubblicità totali! Non è facile a fine stagione creare un nuovo appuntamento dopo anni di assenza in quella fascia ma voi ci siete”. Nonostante questi dati riportati dalla D’Urso in molti non credono sia vero che i suoi programmi raggiungano questi livelli di ascolto.

Ad ogni inizio di una nuova puntata di Pomeriggio 5, la D’Urso ringrazia il pubblico che è sempre numeroso a suo dire. O meglio a dire dei dati auditel. Difficile pensare che la conduttrice si possa inventare i numeri, anche perché verrebbe immediatamente smentita. Quindi nonostante la pioggia di critiche e i vari insulti che in quest’ultimo periodo circolano, lei risponde dimostrando i fatti. Le persone continuano a guardare i suoi programmi e sono davvero in tanti. Tuttavia gli haters non cessano lo scontro e ribattono:”Parli di picchi? Di la verità e cioè che hai calato anche rispetto a Domenica scorsa. Ammettere le sconfitte è un atto nobile. Non tirare in ballo la pubblicità”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 “Ma che bugiarda ha fatto il 9% di share”, “La prossima domenica arriverai a 50 minuti di pubblicità napoletano sbruffona”. Insomma gli animi sono accesi anche fin troppo e non si capisce il motivo. Ci sono personaggi che possono piacere o meno ma perché commentare in maniera così ingombrante e offensiva.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago