Domenica+In%2C+Ambra+Angiolini+e+la+verit%C3%A0+su+Renga%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bamore+non+%C3%A8+mai+cambiato%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/05/02/domenica-in-ambra-angiolini-verita-renga/amp/
Televisione

Domenica In, Ambra Angiolini e la verità su Renga: “L’amore non è mai cambiato”

Ambra Angiolini, ospite di Domenica In, ha parlato a cuore aperto della separazione da Francesco Renga e dei figli: “Per noi, l’amore non è mai cambiato” 

Oltre dieci anni d’amore e due splendidi figli che hanno suggellato la loro unione, che aveva fatto sognare milioni di telespettatori. A distanza di cinque anni dalla rottura, Ambra Angiolini ha parlato apertamente della relazione con il suo ex Francesco Renga, al quale è stata legata dal 2004 al 2015. Un amore, il loro, che li ha portati a condividere moltissime esperienze, tra cui quella della genitorialità: i due hanno infatti dato alla luce i figli Jolanda e Leonardo, che ad oggi sono il loro più grande dono.

Ambra Angiolini, ospite della puntata corrente di Domenica In, ha parlato a cuore aperto dei sentimenti che ancora la legano al cantante, non mancando di accennare ai rapporti attuali con l’ex compagno. “L’amore non è mai cambiato, questo è un bell’esempio di famiglia“. L’attrice, sollecitata da Mara, ha anche confessato le reali problematiche che li hanno portati alla rottura: le sue parole hanno senza dubbio scosso i numerosi telespettatori del programma.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini sta ancora con Massimiliano Allegri? Tutta la verità

Ambra Angiolini, la verità su Renga: “L’amore non è mai cambiato”

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini e quel disturbo scoperto a 15 anni: “Non esistono lastre per questo”

Intervistata da Mara Venier nel corso dell’appuntamento di Domenica In, Ambra Angiolini si è lasciata parecchio andare e ha fatto delle rivelazioni scioccanti su Francesco Renga. Nonostante i due si siano lasciati da oltre cinque anni, dopo aver avuto gli splendidi figli Jolanda e Leonardo, l’affetto e il bene che li lega non sarebbe affatto cambiato. “L’amore non finisce, e tra noi non è mai cambiato” – ha asserito l’attrice con sicurezza, lasciando trasparire tutta la propria sincerità – “Le famiglie sono tutte famiglie, anche se non ci sono figli di mezzo, e la nostra ne è un bell’esempio“.

Nessun rancore, stando alle sue dichiarazioni, ha mai corroso l’ex coppia, che proprio ieri si è ritrovata in occasione del Concertone del Primo maggio. Ambra ha ribadito a Mara Venier di non aver mai strumentalizzato Jolanda e Leonardo per muovere guerra a Renga: “Si usano spesso i figli per ferire l’uno l’altra. Per noi, l’amore che c’è all’interno non è mai cambiato“.

Mara Venier, che si trovava completamente d’accordo con la sua ospite, non ha potuto far a meno di citare la propria esperienza: “Anche l’amore che provavo per Jerry Calà, dopo il divorzio, si è trasformato. Oggi è un mio grande amico“. La Angiolini, udite le parole della conduttrice, non è riuscita a trattenere il proprio reale pensiero su Francesco: le sue parole sono apparse come una vera e propria frecciatina al cantante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Per me Francesco è un figlio“, ha esclamato l’attrice sorridendo, suscitando la curiosità di Mara. Pur torturata dalle domande della presentatrice, la Angiolini ha preferito non esporsi ulteriormente sull’argomento.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago