Cani+Vip%2C+conoscete+i+cani+di+Carmen+Russo+ed+Enzo+Paolo+Turchi%3F+Tutto+su+di+loro
yeslifeit
/2021/05/05/cani-vip-cani-carmen-russo-enzo-paolo-turchi/amp/
Personaggi

Cani Vip, conoscete i cani di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Tutto su di loro

Sono alcuni dei cani vip che spadroneggiano sui social insieme ai loro due famosissimi padroncini: si tratta dei cani di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Le curiosità su di loro

Sono alcuni dei vip che hanno la maggior quantità di cani nella loro casa. Sono di più di una squadra di calcio e per loro rappresentano la famiglia. Parliamo di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la coppia di celebri ballerini che hanno un amore spropositato per il mondo animale e soprattutto per i cani.

Loro che per anni non sono riusciti ad avere figli, considerano tali i loro cani. Nella loro villa alle porte di Roma ne hanno almeno 15. Molti sono trovatelli ed adottati per salvarli dalla strada. Qualche anno fa, anche se in tarda età, è arrivata la loro figlia, Maria, quando ormai non ci credevano più ma nonostante questo tutti i loro cani sono rimasti protagonisti indiscussi della famiglia.

Nello scorso anno la coppia ha fatto anche un appello a tutte le famiglie con cani. “Quando nelle famiglie arriva un bebè non liberatevi del vostro cane – hanno sottolineato Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi – possono convivere benissimo. I bimbi quando crescono con gli animali hanno un quid in più”.

LEGGI ANCHE –>  Cani Vip, conoscete i cani di Valerio Scanu? Tutto sui figli di Miranda

Cani di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, le curiosità

LEGGI ANCHE –> Cani Vip, conoscete i cani di Maria De Filippi? Tutto su Filippa e Ugo

Sono da 38 anni insieme Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e da tantissimi anni la loro vita è arricchita dall’amore dei cani. Come dicevano ne hanno almeno 15 a casa con loro. Non sempre li possono portare dietro ma alcuni di loro fanno eccezione. Lo hanno raccontato proprio i diretti interessati in una intervista al programma di Rai Uno “C’è Tempo Per…”.

In collegamento la coppia di ballerini ha presentato alcuni dei loro amici a quattro zampe. Il più vecchietto è Pashà che non lasciano mai a casa: “Ovunque andiamo noi portiamo quelli più anzianotti che hanno bisogno di tenerezza e medicine e che devono stare con noi”. hanno spiegato.

Con loro anche il più giovane cane della ciurma, Leon di dieci anni: “E’ il preferito di Maria, se c’è Maria c’è anche lui” ha detto Enzo Paolo. Con loro anche un terzo invitato Zorro. E poi ci sono anche Cip, George, Shakira, Ugo e Marilyn.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I due hanno salvato negli anni molti cani da situazioni difficili e loro ne sono più che orgogliosi. Hanno raccontato anche che quando è nata la loro piccola Maria, otto anni fa, Enzo Paolo gliel’ha fatta annusare così che tutti i cagnolini potessero prendere confidenza con lei.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

2 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

2 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

3 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

3 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

4 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

5 mesi ago